AMS - EHAM - Amsterdam Schiphol

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Tra pochi giorni finalmente la mia avventura in Germania sarà finita...non poteva non mancare la visita all'aviation mega-store e a Schipol Apt... Sono le 9:30 del mattino, una telefonata mi sveglia..."andiamo?" si decisamente, c'è un solo problema, la macchina fotografrica non mi è arrivata! L'ho prestata ad un collega di BMI che l'ha portata con se prima in Spagna e poi per le vacanze in Florida, NYC e Canada. L'ha spedita pochi giorni fa ma non è arrivata.
Così decidiamo per cornetto e cappuccino e si va senza reflex. Mi dico no, un'ultima speranza. Vedo un camioncino della DHL, chiedo all'autista se avesse un pacco da consegnare a casa mia, mi dice di si...Niente di meglio, è lei!!!! E' arrivata!!!! E pensare che se non avessi visto il camion da lontano ero già in auto per andare via!
La temperatura è di -3°, c'è la neve ma dovevo farlo.. Quando arriviamo a AMS dopo 2h passate allo store (nav bag, portachiavi, adesivi,log-book, modellini, spille ecc.ecc.) è pomeriggio, che io sappia maggior parte del traffico è al mattino. Inoltre non conoscono nessun spotting point, ma appena vedo uno con la macchina fotografica nonostante il freddo, mi ci butto subito!

Arrivano i nostri!!! La macchina è EI-DTI

Cielo Olandese...

A presto!

Ultima modifica:

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Complimenti Cacchi,le foto da AMS danno sempre emozioni particolari(specialmente se fatte bene come le tue)!
Per quanto riguarda i saluti dei piloti KLM(se non ricordo male) quando sono stato ad AMS a Maggio,qualcuno mi ha detto che la compagnia ha raccomandato ai piloti questo tipo di comportamento con gli spotters e in generale con gli appassionati che sostano lungo il perimetro dell'aeroporto.
Ciao
Andrea

M

megflyEK

Guest
meravigliose...adesso aspetto le foto di bri magari ci andiamo assieme ke dici? :D