zeneize
Utente Registrato
E' il numero di certificazione FAA della compagnia aerea.La "scritta" "KCSA712A" cos'è ?
Anche più di una !!!Bellissimo!!! grazie
ma almeno una carezza gliela hai fatta?
Dhè.....se era full color mi ci voleva l'ossigeno dietro !!!Bellissimo servizio! Visto come te l'ho fatto parcheggiare....Bello al sole ehhhh![]()
Materiale umanitario misto. Generi di prima necessita' in scatola, coperte e 8 sistemi di potabilizzazione dell'acqua montati su carrelli trainabili.cosa trasportava?
Di solito no...vanno in albergo...ma questo comunque dipende molto da quanto sosta,se ripartiva nel giro di 3 o 4 ore dopo l'atterraggio rimanevano li o nella peggiore ipotesi andavano in aerostazione.
In caso di voli molto lunghi, come questo, l'equipaggio deve fare crew rest. Infatti sono andati in albergo, visto che arrivavano dagli USA e in USA dovevano tornare. Nel frattempo veniva organizzato e preparato il carico del 747.
aspetta.. questa roba veniva da NY oppure il cargo è arrivato a PSA per prendere queste cose che dici e, presumibilmente, portarle ad Haiti? (visto che è la che servono.. suppongo). cmq grazieMateriale umanitario misto. Generi di prima necessita' in scatola, coperte e 8 sistemi di potabilizzazione dell'acqua montati su carrelli trainabili.
Per questo volo comunque non sarebbe stato possibile, perche' il carico doveva essere tutto preparato e pallettizzato. Quando e' arrivata la macchina a Pisa, il materiale non era ancora in aeroporto.Grazie delle risposte, ragazzi.
In effetti la mia curiosità era proprio quella di sapere se, data le circostanze (immagino l'estrema necessità di portare al più presto gli aiuti ad Haiti), per limitare al minimo la sosta, fossero venuti con il doppio equipaggio per ripartire immediatamente.
No no, il volo e' arrivato a Pisa vuoto. Ha caricato a Pisa materiale umanitario USAID per portarlo nella zona terremotata.aspetta.. questa roba veniva da NY oppure il cargo è arrivato a PSA per prendere queste cose che dici e, presumibilmente, portarle ad Haiti? (visto che è la che servono.. suppongo). cmq grazie![]()
Per questo volo comunque non sarebbe stato possibile, perche' il carico doveva essere tutto preparato e pallettizzato. Quando e' arrivata la macchina a Pisa, il materiale non era ancora in aeroporto.
Ciao