FCO 19/01/2010: tante foto, giornata magnifica!


Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Purtroppo il meteo a Roma regala solo rare giornate di sole, ultimamente, ed oggi era in previsione una giornata di sole pieno e temperature quasi estive... Quindi, dato che ultimamente ho pochi impegni, perché non approfittarne? E così mi sono concesso 4-5 ore di spotting in buona compagnia con i risultati che seguono. Ho fatto anche un salto in riva al mare... Stupendo.

Ho provato qualche inquadratura nuova (per me) e devo dire che il risultato non è malaccio! Ogni tanto riciccia fuori



Air France





Lufthansa


FlyNiki per Vienna



Sempre elegantissimo





Questa la chiamo, da buon romano, BUCIO DE CULO (perdonate il francesismo :D)





Volareweb



Wizzair





A319 Royal Jordanian One World color scheme









Smartwings che se ne va



Cazzutissimo l'Egyptair per Il Cairo







Norwegian... Quasi cado all'indietro per fotografarlo :D



Alitalia nuovi colori



Montenegro Airlines per Podgorica



Che macchina spaventosa...







Yemenia che riparte per Sanaa







Secondo Kuwait della giornata, l'altro era un A300... Come mai?







I padroni di casa



Dopo che due Carabinieri hanno avuto l'illusione di salvare l'Italia da attacchi terroristici urlandoci (dalla strada) di andare via da questo spotting point (con tanto di sirene accese) ci tocca spostarci alla terrazza IP... Commenti? Facciamo un minuto di silenzio?

Alitalia in partenza per Accra via Lagos





La situazione è fin troppo tranquilla e il tiepido sole è fin troppo soporifero perciò decidiamo di spostarci sulla 16L





Però l'80 resta l'80





Mezza chicca





Tra poco la nuova livrea arriverà pure per te... Do scappi!





Incredibile come un aereo del 1994 sembri appena arrivato da Tolosa!



Naturalmente la sfiga dello spotter colpisce puntuale ed il JAL, oggi con special scheme, arriva sull'altra pista. Speriamo che questo scatto sia un piccolo porta fortuna per la compagnia nipponica :(







Taaac



Chiudo con un pietoso tentativo di foto artistica al 737 Turkish mentre arriva sulla 16R




Grazie a tutti per la visione!

A.
 
Ultima modifica:

alpino1977

Utente Registrato
10 Luglio 2008
465
0
JAL arriva NORMALMENTE su 16R/34L

Kuwait con A300 si vede relativamente spesso... se non ricordo male erano passati a due giornalieri 3 volte alla settimana
 

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
spettacolari le simmetrie! mi hanno regalato per natale un libro di spotting dove l'80% di foto sono così! magnifiche!