Modelli Aerei - Postate qui!!

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Settecento-settanta-tre euro all'anno... :D

Spero arrivi in settimana, lo fotograferò da ogni angolazione (sempre se riesco a stare in casa con lui).
Mi raccomando i close ups !!
Vogliamo godere !!

Il modellino che ho io dell'A380 EK , gentilmente regalatomi dalla Sales Manager EK Cargo , ha dettagli da paura. Pale dei fan che girano , carrelli snodabili ... Ed e' pensato per una grande distribuzione .... Figuramioci questo prodotto che per evidenti ragioni e' di "nicchia"

:D :D :D

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,806
786
49
Azionista LibertyLines
E' appena arrivato l'UPS!!! :p:p

Purtroppo non ho la mia S90 ma un catorcio qui in ufficio...

E' enorme, a casa mia non so dove metterlo!

Unica pecca gli mancano le marche. Ma sui PACMIN è sempre così.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Molto molto bello!!! Siccome sono della Bilancia e sono attentissimo ai dettagli... Mi sembra di leggere Boeing 777-300 sotto al cockpit, e non 300ER... Sbaglio? :p

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ciao a tutti, ecco i miei ultimi acquisti

CRJ 200 Dell'Adria scala 1/100

E per ultimo il bellissimo MD82 Alitalia della Gemini scala 1/250 riuscito a portarlo a casa su ebay per 29€ compresa la spediziona dagli USA.:D;)

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
TW non ci siamo ....

Se non ci metti un qualcosa per paragonare le dimensione del triploecappa non ci credo che l'apertura alare e' + grande della scrivania :D :D

Forza ... o ti sdrai di fianco e fai un autoscatto o ti conviene pensarne un'altra :D :D

By the way .. un certo I-ENRY deve pubblicare una certa foto di un certo modellino ...

:D

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
By the way .. un certo I-ENRY deve pubblicare una certa foto di un certo modellino ...
prontiiiiiiiii: allora, niente da strapparsi i capelli (ne ho già pochi) é un Hogan 1:200 però questo marchio ha migliorato molto il suo standard, dipingendo estradosso ed intradosso delle ali, non solo il bordo d' attacco, con anche le scrittine "no step" minuscole, fan ruotanti e spiralina sull' ogiva. eccolo:

adesso aspetto che AlitaliaFan mi trova il 15° oblo' che è sbagliato come la maniglia della terza porta...

ps un certo 747MXP ha un paio di nuovi 1:400 cargo uno dei quali italiano aimé non più volante