Forse pensavate che...

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Forse pensavate che su Jet photo fossero preferite le foto di velivoli? Nulla di più sbagliato e questa mia foto ne è la dimostrazione. E' la prima di questo tipo che mando e me la ritrovo nelle top 24. Vuoi vedere che ho scoperto anch'io il trucchetto?

La foto è da LOWI-INN.
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6757183

Datevi da fare anche voi con questo tipo di immagini.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottima foto! complimenti! :D
io ne ho una simile da francoforte poco più sotto la tua, ma non ce la farà a raggiugnerti! :roll:

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Bellissima foto!!! Prima pagina piu che meritata Rob!!! Comunque me ne ero accorto pure io che il pubblico preferisce di gran lunga scatti del genere!
Complimenti ancora!!

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
Bellissima foto!!! Prima pagina piu che meritata Rob!!! Comunque me ne ero accorto pure io che il pubblico preferisce di gran lunga scatti del genere!
Complimenti ancora!!
Ottima Roberto.In effetti anche nel mio piccolo scatti simili che ho caricato hanno un numero di visite nettamente superiore agli altri.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Ottima Roberto.In effetti anche nel mio piccolo scatti simili che ho caricato hanno un numero di visite nettamente superiore agli altri.
anche nel mio. tutti gli scatti dove non c'è un aereo ma più di uno, una pista, un terminal o una wing view hanno visite nettamente superiori!