PMO 24/01 poche foto

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
ciao a tutti ecco pochi scatti da Palermo. Mi scuso per la qualita non eccelsa, ma la rete è impenetrabile...

iniziamo da lui... lo hanno immortalato ieri a Firenze, oggi dorme sonni tranquilli qui da noi.

frullino tedesco alla volta di Pantelleria

EI-DTF to LIN

questo arriva da MXP

è tutto, ciao

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
era da tanto che non c'erano foto da Palermo!
dev'essere molto scenografico spottare li! Ciao!
purtroppo a quanto pare spotto solo io a PMO, anche se mi piacerebbe avere compagnia eheheh ti dirò non esistono veri e propri spotting point perche la conformazione dell'aeroporto lo impedisce, pero ci si arrangia alla meno peggio.

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
purtroppo a quanto pare spotto solo io a PMO, anche se mi piacerebbe avere compagnia eheheh ti dirò non esistono veri e propri spotting point perche la conformazione dell'aeroporto lo impedisce, pero ci si arrangia alla meno peggio.
Cmq è una gran bella location e ti arrangi mooolto bene:D.....davvero delle belle foto, ragazzi sembra di essere sulla spiaggia da quant'è vicino il mare....anche se sei solo te mi raccomando continua a postare!!!!!;)
Saluti
Marcello

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Cmq è una gran bella location e ti arrangi mooolto bene:D.....davvero delle belle foto, ragazzi sembra di essere sulla spiaggia da quant'è vicino il mare....anche se sei solo te mi raccomando continua a postare!!!!!;)
Saluti
Marcello
grazie per i complimenti... cmq io continuero a spottare perche è una passione farlo, ed è un gran piacere condividere con voi queste foto...