L'aviosuperficie la comina è gestita dall'aeroclub di pordenone, infatti se non sbaglio è una frazione del comune di pordenone, e si trova a pochi km dal centro!Ospiti di tutto rispetto! Ma dov'è questo posto?
Grazie!L'aviosuperficie la comina è gestita dall'aeroclub di pordenone, infatti se non sbaglio è una frazione del comune di pordenone, e si trova a pochi km dal centro!
Ma sbaglio ma ho sentito che si paga l'entrata!!!Tiro su, visto che l'airshow si svolgerà sabato e domenica.
Qui il sito ufficiale della manifestazione con tutte le info per raggiungere il posto.
http://www.lacomina100.it/
Ci saranno parecchie chicche, date un'occhio al programma, sicuramente uno degli airshow più interessanti dell'anno in Italia.
Invito chi passasse a fare un giro a venire a trovarmi allo stand Gestair Flying Academy!!
Saluti
Alessandro
Si, cinque euro, i bambini sotto i 12 anni entrano gratis.Ma sbaglio ma ho sentito che si paga l'entrata!!!
Ho guardato sul programma ufficiale sul sito, ma i soggetti come il corsair, lo skyraider, lo zero, il C17, i royal jordanian falcons non compaiono.Ospiti di tutto rispetto! Ma dov'è questo posto?
• P 51 Mustang
• Spitfire Mk.IX
• F4U-4 Corsair
• Grumman TBM-3R Avenger
• Junker JU52
• Skyraider
• Beech 18S
• Zero
• P 40 Kittyhawk
• Yak 11 monoplace
• North American B-25 Mitchell
• Morane H