Passando per PSA... [An124 - 5foto - 24gen]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
we ma te cos'è sei ONNIPRESENTE? :D questo mi sa che nebu non lo ha mai visto ahahaha

MarcoGazze

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Come scritto in precedenza...gran belle foto!!!! Verso che ora sei passato da Pisa?!!! Il bestione è ripartito alle 18,10 circa.......mi ha fatto ritardare giusto un'ora e mezza a lavoro...ma ne è valsa la pena!!!:D:D;)
Saluti
Marcello

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Come scritto in precedenza...gran belle foto!!!! Verso che ora sei passato da Pisa?!!! Il bestione è ripartito alle 18,10 circa.......mi ha fatto ritardare giusto un'ora e mezza a lavoro...ma ne è valsa la pena!!!:D:D;)
Saluti
Marcello
guarda son passato circa alle 15,30, mi son trattenuto proprio 5minuti...

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Bravo Davide! Noi non siamo abituati a fotografare dalle reti!
Come avrai visto dalle foto di Bandabarsotti, cerchiamo sempre di bypassarle da sopra! :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
si si l'ho visto dall'aurelia parcheggiato, e sono arrivato a quella rete d'intuito...!!
ps. mi ha sconvolto la quantita di c130 parcheggiati!!
Si, quello e' il nuovo grande piazzale che hanno fatto dopo che la 46° Brigata Aerea ha riunito tutti i gruppi di volo in quella location. Hai visto che bel piazzale all' americana? In genere, in media ci sono sempre 12-15 C130J operativi, altri sono in giro per il mondo o in manutenzione.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Si, quello e' il nuovo grande piazzale che hanno fatto dopo che la 46° Brigata Aerea ha riunito tutti i gruppi di volo in quella location. Hai visto che bel piazzale all' americana? In genere, in media ci sono sempre 12-15 C130J operativi, altri sono in giro per il mondo o in manutenzione.
C'e già da qualche anno quel piazzale giusto ?