guarda son passato circa alle 15,30, mi son trattenuto proprio 5minuti...Come scritto in precedenza...gran belle foto!!!! Verso che ora sei passato da Pisa?!!! Il bestione è ripartito alle 18,10 circa.......mi ha fatto ritardare giusto un'ora e mezza a lavoro...ma ne è valsa la pena!!!
Saluti
Marcello
Ma non hai mica una lancia Y nera......altrimenti mi sa che ti ho visto....stavo andando anche io verso la rete per fotografarlo!!!!guarda son passato circa alle 15,30, mi son trattenuto proprio 5minuti...
no no non ero io..!!Ma non hai mica una lancia Y nera......altrimenti mi sa che ti ho visto....stavo andando anche io verso la rete per fotografarlo!!!!
si si l'ho visto dall'aurelia parcheggiato, e sono arrivato a quella rete d'intuito...!!Ahh ma allora lo hai fatto? Bello! Sei riuscito anche a non beccarci il palo.
Si, quello e' il nuovo grande piazzale che hanno fatto dopo che la 46° Brigata Aerea ha riunito tutti i gruppi di volo in quella location. Hai visto che bel piazzale all' americana? In genere, in media ci sono sempre 12-15 C130J operativi, altri sono in giro per il mondo o in manutenzione.si si l'ho visto dall'aurelia parcheggiato, e sono arrivato a quella rete d'intuito...!!
ps. mi ha sconvolto la quantita di c130 parcheggiati!!
C'e già da qualche anno quel piazzale giusto ?Si, quello e' il nuovo grande piazzale che hanno fatto dopo che la 46° Brigata Aerea ha riunito tutti i gruppi di volo in quella location. Hai visto che bel piazzale all' americana? In genere, in media ci sono sempre 12-15 C130J operativi, altri sono in giro per il mondo o in manutenzione.
Si c'e' gia' da qualche anno.C'e già da qualche anno quel piazzale giusto ?