[TRN-LIMF] 24/01/10: nebbia e inglesi

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Oggi volevo provare il nuovo obiettivo 55-200 che mi è arrivato in settimana. Il tempo era pessimo, ma chissenefrega! Ore 9:30 a Caselle, -3°, visibilità intorno ai 2.000 metri.
La qualità delle foto non è magnifica, c'era troppa foschia (sentivo prima il rumore degli aerei in arrivo e poi li vedevo solo all'ultimo minuto).
Comunque spero vi piacciano ugualemente! :cool:

MD-82 da Catania preso al volo (stavo scendendo dall'auto...)

Jet2 da Dublino

Il 763 di Thomas Cook, ovvero il vero motivo del perchè alle 9:25 fossi in mezzo alla nebbia e al freddo

Ryan 738 da Londra

U2 sempre da Londra

Thomson. Il blu sta bene col grigio di sottofondo ;)

AZ's baby

Un altro Thomson, ma questa volta 757

EN da Francoforte

Uno dei vari TH che se ne torna a casa

Francese baby da CDG

British, sempre da Londra, di linea

Albanian "ibrido"

Il bestio se ne torna a casa

L'ultima. Un AirOne da FCO

A quel punto non sentivo più la mano sinistra :morto: e dopo due ore me ne sono tornato a casa!

Ciao

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Molto belle e che coraggio andare con quel tempo...... io non mi son mosso da casa...

Se penso che è quasi un mese che mi son preso la reflex nuova e che sono andato in tutto 3 volte a far foto ( di cui una a malpensa ) ....... :(

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Molto belle e che coraggio andare con quel tempo...... io non mi son mosso da casa...

Se penso che è quasi un mese che mi son preso la reflex nuova e che sono andato in tutto 3 volte a far foto ( di cui una a malpensa ) ....... :(
Guarda, io sono stato spinto proprio dal nuovo obiettivo e dalla voglia di provarlo, ma in realtà la giornata era alquanto infame. Nebbia, buio e un gradevole venticello gelido...
Attendo con speranza tempi migliori ;)
Così magari ci si organizza e si fa una spottata di gruppo :cool:

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Se il tempo migliora ( adesso nevica.... ) una spottata di gruppo la si fa volentieri.
Vediamo per metà fine febbraio cosa si può fare ;)

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Mi raccomando sabato spottate il 737 viking...ai comandi ci sarà Alan Carter, non so se avete presente, il comandante nella serie ITVV del volo Virgin atlantic LHR-SFO ;)

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
TRN
Mi raccomando sabato spottate il 737 viking...ai comandi ci sarà Alan Carter, non so se avete presente, il comandante nella serie ITVV del volo Virgin atlantic LHR-SFO ;)
Ahimé, domani purtroppo non potrò esserci :(
Speriamo ci sia qualcun'altro che possa documentare! E speriamo che il tempo sia migliore di com'è ora... :sconfortato: