Un pomeriggio a Madrid "Barajas" (18 foto)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Ciao a tutti,
Ecco alcune foto relative alla toccata e fuga di Martedi' scorso a Madrid.
Naturalmente sarebbe stato troppo chiedere un raggio di sole in questo inverno ormai troppo grigio;Infatti il meteo che abbiamo trovato è stato il peggiore che si potesse immaginare...solo pioggia e foschia!!!!:sconfortato:
E' stata comunque una piacevole giornata anche grazie ai miei splendidi compagni di viaggio, ovvero:Marco(RWY07),Nicola(TSF07),Andrea e Cristian.
Bona visione

Il piazzale di BGY prima della partenza(notare la varietà di soggetti):D:D

Alcune foto in volo

A terra invece domina il grigiore assoluto!!!

Uno degli aerei più interessanti della giornata:IL96-300 Cubana(dedicato al "nostro"Cubana);)

Altro pezzo interessante...Ottantone Air Mali

777 Aeromexico

Questo lo conosco...fotografato l'estate scorsa a VCE:D

E mentre cala la sera,siamo gia sulla via del ritorno!!!

Un saluto a tutti
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Finalmente vedo le foto! Già sul display della macchina erano belle, ma viste ora devo dire che sono molto molto belle, considerato il meteo (che sfiga) sono di ottima qualità. L'ultima è meravigliosa!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
proprio una toccata e fuga!! le foto son fatte dalla vetrata della caffetteria no??
xcaso avete visto l'aerosur??
bellissimo il santa barbara!!

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,768
1,158
Rapallo, Liguria.
Complimenti per gli scatti,meravigliosi gli spotting daytrip!!
Su tutti mi piace tantissimo il germanwings anche se l'Air Mali è decisamente una chicca!
Da dove sono scattate?

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
bellissime le foto!! bel movimento a Barajas!
l'ultima è fantastica non sembra che tu l'abbia scattata dal finestrino....eri fuori? ;-)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Carissimo AGiri, in primis foto stupende nonostante il meteo di Madrid su tutte IL 96 di CUBANA ed anche lo special livery GERMANWINGS, non avevo mai visto AIR MALI ne tantomeno SBAIRLINES, ma da dove proviene questa compagnia? Un grazie particolare alla tua dedica che mi ha fatto molto piacere ti posso chiedere se mi consenti di usarla come avatar (non ti fare problemi se me lo neghi ndr...) ammesso che si riesca a rimpicciolire??? Grazie ancora per le foto che hai postato e ancora grazie per la dedica.....ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

RWY07

Utente Registrato
Bravissimo Andrea, visto e considerato il meteo che abbiamo incontrato, foto molto belle!! ;)

Si le foto sono state fatte dalla vecchia cafeteria, che purtroppo non esiste più in quanto sostituita da un ristorante self service.!! :(

Per quanto riguarda la SB Airlines, nn è nient'altro che il nuovo nome della venezuelana Santa Barbara e su MAD opera un daily verso Caracas con un paio di 767-300 noleggiati in Lettonia.

Ciao,
Marco

wondo

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,075
0
35
Venezia, Veneto.
Cavolo che belle foto Andrea!! Peccato per il tempo ma ci sono alcuni soggetti che valgono tutto il vostro viaggio!! E la foto del 346 Iberia è assurda!!! Bellissima!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Grazie a tutti per i commenti,sempre molto graditi!!!

proprio una toccata e fuga!! le foto son fatte dalla vetrata della caffetteria no??
xcaso avete visto l'aerosur??
bellissimo il santa barbara!!
Per quanto riguarda la caffetteria ha gia risposto RWY07.
Per quanto riguarda l'aerosur...bhe si,l'abbiamo visto ma era fuori dal tiro dei nostri obbiettivi...comunque è uno spettacolo!!!!

bellissime le foto!! bel movimento a Barajas!
l'ultima è fantastica non sembra che tu l'abbia scattata dal finestrino....eri fuori? ;-)
Si,un pò fuori lo ero ma per le birre bevute in aerostazione!:D:D:D
Grazie per avere apprezzato le foto!;)

Carissimo AGiri, in primis foto stupende nonostante il meteo di Madrid su tutte IL 96 di CUBANA ed anche lo special livery GERMANWINGS, non avevo mai visto AIR MALI ne tantomeno SBAIRLINES, ma da dove proviene questa compagnia? Un grazie particolare alla tua dedica che mi ha fatto molto piacere ti posso chiedere se mi consenti di usarla come avatar (non ti fare problemi se me lo neghi ndr...) ammesso che si riesca a rimpicciolire??? Grazie ancora per le foto che hai postato e ancora grazie per la dedica.....ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:
Caro cubana,ero sicuro di farti cosa gradita con la dedica e mi fa piacere che tu abbia apprezzato!
per quanto riguarda la foto,se vuoi utilizzarla come avatar non c'è problema!

Per le domande ha gia risposto RWY07....Grazie Marco!!

Un saluto
Andrea