Modelli Aerei - Postate qui!!

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
Roma, Lazio.
Beh vedi di ritrovarlo! La Galleria San Carlo me la ricordo eccome... Ci sono rimasto male quando ho visto che era stata chiusa :(
Dovreste provare a vedere da Giorni Modellismo a Viale Germanico (Prati) o da M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo), sono belli forniti anche di roba montata... e mi pare di aver visto qualche modellino anche di autobus, magari un vagone della metro esce fuori!

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Dovreste provare a vedere da Giorni Modellismo a Viale Germanico (Prati) o da M5 Modellismo a Via Gela (Metro Ponte Lungo), sono belli forniti anche di roba montata... e mi pare di aver visto qualche modellino anche di autobus, magari un vagone della metro esce fuori!
Sono stato proprio oggi al negozio di via Gela e degno di nota c'era solo l'ATR72 Alitalia Express in scala 1:100 (credo) già semi-montato (devi aggiungere le ali, i piani di coda ecc) ma sinceramente 35€ mi sembravano tantini. Il modello comunque è fatto abbastanza bene.

All'altro negozio dovrò farci un salto prima o poi, ci sono stato anni fa l'ultima volta.

OT: chi volesse cercare un modello di Iveco Effeuno (l'autobus) potrebbe provare al negozio a Monti Tiburtini, dove mi recherò io.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
questi me li ha regalati 747MXP, scala 1:250 non credo che siano in commercio:

ps per Renato: non li ho postati subito perchè volevo fotografarli insieme, ma il Korean lo avevo portato sul mio posto di lavoro e mi dimenticavo tutti i giorni di portarlo a casa... grazie ancora!
Quello azzurro ce l'ho anche io, stesso fornitore :D

KISM

Utente Registrato
6 Gennaio 2010
967
0
Udine,IT-VCE
ciao..qualcuno di voi conosce la marca"Megamodels"?ho notato che ci sono parecchi modelli in vendita su aviationmegastore,cosi volevo sapere se almeno sono accettabili...grazie in anticipo

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
ragazzi, per caso sapete dove posso reperire questi modelli della Sky500:

- 74F NCA Green freighter
- 74F Jade Cargo
- 777 Malaysia "Freedom of the space"

grazie!!!
Ne ho trovati 2 su Ebay... il 744 NCA Green Freighter:

http://cgi.ebay.it/Sky500-NCA-Green...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item518fff11bc

Il prezzo è abbordabile, 22 Euro + circa 8/10 per le spese.

E poi il 772 Malaysia "Freedom of space" che costa un ciulo di soldi, 57 Euro + spese:

http://cgi.ebay.it/Sky500-1-500-Mal...emQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item414a5acacf

Spero di esserti stato utile in qualche modo, su Ebay si fanno ottimi acquisti!!! ;):)

Andrea.

JuliusMD-11-F

Utente Registrato
19 Ottobre 2009
14
0
Rivoli-(To)
Salve a tutti ! Sono Marco sono un nuovo utente. Avremo sicuramente modo di relazionarci....almeno spero:D
Sono un collezionista di velivoli 1:500 & 1:400 con preferenza "all cargo"
costruisco aree aeroportuali e altro ancora....a presto!!