Un Boeing 787 ridotto a un mucchio di linee...

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
ho semplificato un 787 in un mucchio di linee, per donargli una livrea personalizzata! in settimana provvederò, poi se qualcuno vuole utilizzarlo per provare una sua livrea ne sarei contento :D vediamo chi la fa più bella! :D :D
Buona notte e sogni d'oro pazzi dell'aviazione! ciauuuzzz!!!

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
Primo esperimento di una ipotetica compagnia aerea :D :D si lo ammetto il nome è un po scopiazzato da meridiana, ma con tutta la neve che scendeva, ero più concentrato a vedere i fiocchi che il mio mac!

consigli e critiche ben accette! :D

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
dove hai trovato le referenze? o sei andato ad occhio?

Se la referenza è abbastanza dettagliata, con anche il sopra, davanti e dietro, visto che sto imparando maya, provo a fartelo in 3d, così poi texturizziamo anche le livree

Wolly

Utente Registrato
6 Febbraio 2008
2,482
0
39
Ancona, Marche.
www.flickr.com
dove hai trovato le referenze? o sei andato ad occhio?

Se la referenza è abbastanza dettagliata, con anche il sopra, davanti e dietro, visto che sto imparando maya, provo a fartelo in 3d, così poi texturizziamo anche le livree
ho usato un template abbastanza accurato da un sito, e con il pennino di illustator ho ripreso la forma, non sarebbe male l'idea di farlo in 3D, se ti serve quando sono a casa ti mando il file in EPS o in TIFF (a 300dpi). che ne dici?