LIQL - 31.01.2010 - Una panoramica da Tassignano... [25 FOTO]

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Invogliato dalle precedenti esperienze che hanno vissuto sia gli amici genovesi che alcuni dei miei compagni del Gruppo Spotter46 Pisa, ho voluto fare anche io una puntata a Tassignano, tanto per sfruttare la bellissima mattinata di sole e tanto per scappare dal solito deprimente traffico di Pisa di questo periodo. Ne è valsa la pena anche solo per vivere più a contatto diretto l'atmosfera di un aeroporto. Ecco la panoramica di questa mattina, si va dai paracadutisti agli elicotteri, passando per i classici padroni di casa. Buona visione ;)

Spero che sia stato di vostro gradimento :)

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Foto bellissime e di grande qualità!!!
Secondo me,l'ennesima dimostrazione che per fare dei grandi scatti non servono necessariamente grandi aerei!
Complimenti!
Ciao
Andrea

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Foto bellissime e di grande qualità!!!
Secondo me,l'ennesima dimostrazione che per fare dei grandi scatti non servono necessariamente grandi aerei!
Complimenti!
Ciao
Andrea
Non posso che straquotare AGiri, ogni tanto è giusto dare spazio anche a delle piccole realtà come può essere tassignano (aeroporto) o un cessna (in caso di un aereo)!!
In quanto alle foto sono davvero molto belle, hai beccato una giornata coi fiocchi e anche un pò più di movimento ;)
Mi raccomando ritorniamoci insieme nel fine settimana......

PS: I-NCAA quando sono andato in settimana era in hangar per manutenzione....

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
basta ho deciso, fondo lo "Spotting Club Tassignano" tanto ormai siamo più li che a Firenze-Pisa
ottimi scatti! ciao! :D

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Davvero belle, complimenti!!
Soprattutto quella con il paracadutista e il Pilatus, foto da poster! :D