[BRI] Spottata inattesa...

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Non avevo nessuna intenzione di andare in aeroporto oggi, visto che non mi aspettavo nulla di nuovo, ma la bellissima giornata mi ha fatto cambiare idea.
Era da parecchi tempo che non vi vedeva una giornata tersa, per cui viaaaa, in apt:D
Per i soggetti come detto prima nulla di nuovo, l'unica novità almeno per me era il Meridiana che tornava da LIN.

Cleared to take off:D:D

E' tutto....ciao amici dal vostro corrispondente da Bari:D

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
belle come sempre! beh finalmente l'hai preso l'80 IG e sei stato anche più fortunato di me nel prendere la matricola italiana :D

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
la foto del 737 Airbrlin è spettacolare, ma l'hai postprodotta vero??Una domandina, ma cos'ha I-Dacz sotto al simbolo??

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
la foto del 737 Airbrlin è spettacolare, ma l'hai postprodotta vero??Una domandina, ma cos'ha I-Dacz sotto al simbolo??
grazie mille....
certo, la foto del 737 AB oltre ad essere postprodotta (è indispensabile farlo) è stato usato il filtro polarizzatore, peccato che proprio in quel momento il sole era andato via.
Cosa ha sotto lo sticker vicino al muso intendi?
Questo non lo so, credo sia un qualche stabilizzatore, forse qualcuno più esperto di me potrà risponderti.;)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
grazie mille....
certo, la foto del 737 AB oltre ad essere postprodotta (è indispensabile farlo) è stato usato il filtro polarizzatore, peccato che proprio in quel momento il sole era andato via.
Cosa ha sotto lo sticker vicino al muso intendi?
Questo non lo so, credo sia un qualche stabilizzatore, forse qualcuno più esperto di me potrà risponderti.;)
si, in un certo senso servono a quello. Di preciso si chiamano fin e detta semplice hanno il compito di rompere il flusso in quel punto ed incanalarlo da un'altra parte per varie esigenze.