Giornata raccordo H! [29 foto - MXP - 30 gen]

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
grazie a tutti per gli apprezzamenti!!

@titone: buck mi ha detto che era li per lavoro, però non aveva con se la mitica telecamera!!!

@FlightAttendant: ma va? ma come assistente di volo?

@Will'88: AirOne!!

@fabioPSR: si si basta che stai tre metri distante dalle reti..

@peppi: non ne ho idea!!

@niger, james84: Turkish!

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Foto bellissime che fanno bene allo spirito!!!!! e un grazie enorme ai tanti piloti che salutando dimostrano di sapere che ogni volta che decollano portano in volo anche un po della nostra passione!

divertentissimi i cinesi!! ...non è che metà di quelli che sono nel cockpit sono in nero e magari ci vivono li dentro.... :)

Ayrton

Utente Registrato
27 Dicembre 2007
410
0
Milano
per chi voleva sapere :D

la F/O del 767 Air Italy si chiama Vivien, è troppo una grande, siamo compagni di corso...e...che dire...è pure bellissima!

;)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Foto bellissime che fanno bene allo spirito!!!!! e un grazie enorme ai tanti piloti che salutando dimostrano di sapere che ogni volta che decollano portano in volo anche un po della nostra passione!

divertentissimi i cinesi!! ...non è che metà di quelli che sono nel cockpit sono in nero e magari ci vivono li dentro.... :)
dai cinesi ci si può aspettare di tutto :D:D

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
posto le foto di oggi! close-up e musi fatti agli aerei in transito sul raccordo...
Saluto Buck che, per caso, ho incontrato stamattina, e tutti gli altri che c'erano oggi pomeriggio!!
Bellissime Davide!!! Complimenti!
E' stato un piacere conoscerti e devo dire veramente che quel raccordo è oro per gli spotters... gli aerei passeranno a 25-30 metri al massimo! Era la prima volta che venivo in due anni e devo dire che la postazione mi ha colpito moltissimo!
Peccato non aver visto da vicino il 340 Air China, ma ero appollaiato sulla collinetta al parco giochi di Ferno! ;)

Che ci faceva Buck alla Malpensa...??? Voglio vedere i filmini...:D:D
Ahia... niente video purtroppo... avevo un appuntamento di lavoro venerdì sera a Milano e mi sono assolutamente dimenticato di portare l'attrezzatura... da queste cose si vedono i veri professionisti del settore... :(
In ogni modo venerdì prossimo devo tornare a Milano e, se va tutto bene, sabato mattina sarò in quel di MXP con tutto il necessario! ;)

complimentoni! i saluti son sempre i saluti :)
ps: nessuno ha citato la F/O sul 76 airitaly.. qualcosa di più CLOSE?? :D
Non ve lo volevo dire... ma la F/O su 767 Airitaly stava salutando me che mi stavo sbracciando come un pazzo in equilibrio precario in piedi sui due panettoni di cemento davanti al cancello!

Beh, che dire di più... mi è dispiaciuto non esser rimasto di più - sarei veramente stato lì fino a notte... in tempo per beccare i due gemellini di CargoItalia - rivederli, anche solo parcheggiati, mi ha davvero fatto nostalgia... :)

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
molto belle! mi sa che ci siamo beccati noi... anche io ero sull'H a fare foto (tra poco arrivano), io esattamente ero sul prolungamento della 35L sulla collinetta..

ali ce

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
389
0
malpensa.
boni con i commenti che è una mia amica...:D:D:D

vabbè allora vi dico che ci sono pure i piloti che fanno le foto agli spotter...

tipo io il 10/01 alle 16 dal raccordo H...solo che:

-non so come si mette su internet
-è fatta al volo dall'iphone ed è na schifezza...

ciao ali ce

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
boni con i commenti che è una mia amica...:D:D:D

vabbè allora vi dico che ci sono pure i piloti che fanno le foto agli spotter...

tipo io il 10/01 alle 16 dal raccordo H...solo che:

-non so come si mette su internet
-è fatta al volo dall'iphone ed è na schifezza...

ciao ali ce

Siedi in cockpit e non sai postare una foto?! ... Poche scuse e butta la foto sul forum! :D:D:D:D:D

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
ottime! che bello quando ti salutano sorridendo! perchè i cenni fatti tanto per è meglio se non li fanno li trovo quasi offensivi.

comunque ottime foto! mi piacciono. ciao!

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Scusate ma non ho ben capito:se bisogna stare lontani almeno 3 metri dalla rete vuol dire che è necessario "scavalcarla"....ma allora è necessaria una scala alta quanto?