[STORICHE] Pisa : gocce di memoria- PARTE QUINTA

fabioPSR

Utente Registrato
5 Giugno 2007
1,889
0
Pescara, Abruzzo.
Stwfano grazie ancora per queste splendide testimonianze!
Sono tutti soggetti estremamente interessanti.Pisa ha visto passare davvero di tutto negli anni '80/'90.Poco fa stavo sfogliando un Jp-4 del 1983 e c' era una foto di un Buffalo in scalo a Pisa per essere consegnato all' Egitto!!Hai immortalato anche questo?:)

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Mmmmm....si, allora che dire...DC8, 707, C141, Tristar, Lighthing, MC130, concorde....continuo?!!! Ma mi voi prorpio far morire......grandissimo titoneeeee.....spettocolo, puro spettacolo, ancora una volta ci hai regalato un pezzo di storia dell'aviazione....mitico!!!;):D
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Stwfano grazie ancora per queste splendide testimonianze!
Sono tutti soggetti estremamente interessanti.Pisa ha visto passare davvero di tutto negli anni '80/'90.Poco fa stavo sfogliando un Jp-4 del 1983 e c' era una foto di un Buffalo in scalo a Pisa per essere consegnato all' Egitto!!Hai immortalato anche questo?:)
Fabio purtroppo non ho nessun Buffalo Egiziano scattato a Pisa, evidentemente e' passato in un momento in cui non ero ""di guardia"".
Ti ringrazio ancora per l'apprezzamento alle mie foto.

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
Caro Titone....

Puro spettacolo..... davvero un grazie di cuore per queste bellissime immagini.

Su tutte, il Concorde Air FRance, nel 1987 c'ero anche io li a vederlo arrivare!!!!!!!!!!!

Avevo solo 13 anni......

GRazie ancora!!
Tiz

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
...e dire che dal '93 venivo pure all'università a Pisa... e quando cazzeggiavo andavo in Corso Italia... mannaggia a me... che a pochi passi mi si sarebbe spalancato questo spettacolo!

Bellissime, come al solito!

P.S.: il Concorde in atterraggio per 04R!!! Mi mangio le mani, altroché! :(

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mamma mia quanta roba c'è passata a Pisa!
Ma il Concorde che c'era venuto a fare?
Bellissime tutte!
Ciao James84, non e' il primo Concorde che posto in ""gocce di memoria"", non so se hai visto le precedenti puntate ma come ho gia' detto di Concorde a Pisa ne sono venuti 5 nella storia del Galilei.
Di questi, 2 sono stati Air France ( 1985-1987 ) e i successivi 3 di British. Sono stati tutti voli charter, o gruppi aziendali o gruppi crociere di elite.

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
Caro Titone....

Puro spettacolo..... davvero un grazie di cuore per queste bellissime immagini.

Su tutte, il Concorde Air FRance, nel 1987 c'ero anche io li a vederlo arrivare!!!!!!!!!!!

Avevo solo 13 anni......

GRazie ancora!!
Tiz
sei vecchio e perdi i pezzi!
ciao
andrea