Fratello!!!! Non mi fraintendere , ma mi manchi!!!O_O
O_O
O_O
Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie mille mario hai scritto delle cose veramente belle... potrei dire che sono quasi commossoWorld su di tutte.Bravo......
Devo dire che in tutti questi anni(e sono tanti)che frequento malpensa ho conosciuto molte persone,chi simpatico, chi meno,ma ognuno con la sua piccola dose d'interesse.Voi siete gli ultimi arrivati,avete creato un gruppo molto affiatato con la volontà e la capacità di andare oltre lo spotting.Vi prego solamente di una cosa:Non cambiate,non cambiate mai perchè la vostra sincera amicizia è sicuramente invidiabile e deve essere di grande esempio per tutti coloro che credono di avere capito tutto della vita.Ciao Fabio,ciao Davide,ciao Marco............
A presto.
non preoccuparti non cambieremo!!!World su di tutte.Bravo......
Devo dire che in tutti questi anni(e sono tanti)che frequento malpensa ho conosciuto molte persone,chi simpatico, chi meno,ma ognuno con la sua piccola dose d'interesse.Voi siete gli ultimi arrivati,avete creato un gruppo molto affiatato con la volontà e la capacità di andare oltre lo spotting.Vi prego solamente di una cosa:Non cambiate,non cambiate mai perchè la vostra sincera amicizia è sicuramente invidiabile e deve essere di grande esempio per tutti coloro che credono di avere capito tutto della vita.Ciao Fabio,ciao Davide,ciao Marco............
A presto.
Grassie Dogo!!! ;=))ottima luce e ottimi scatti, ovvero stupende! Bravo!
Marcello,tu poi sempre gentilissimo ;=)) prima o poi verrai a trovarci a mxp...che ne dici?Ma che spettacolo Fabio, complimenti....bellisime foto e che nitidezza...tutte molto belle, I-DISA è sempre un bel vedere, ma la mia preferita è quella dell'MD11 world, magnifica...
Saluti
Marcello
io invece stra amo l'ottantone sas, già sul desktop del mio pc, lei mi consente vero ? Mi consenta cribbio !)) scherzi a parte bravissimo !