LIN:02.02.2010 (Giusto poche Foto)

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Ciao,
volevo postare giusto poche foto della spottata di stamattina.
Grazie.
(in aggiornamento)

(chi ci sarà all'interno????)

...continua

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
hahaahhahahaha :D:D:D gne gne gne...io ho il 100/400, e voi nooooooo gne gne gne!!! :D:D:D
ooooooooooooooooooo ci prendi pure per i fondelli??? vedi la prossima volta ti buttiamo giù dalla collina :D:D bellissime foto cmq :D:D dai diciamo che oltre al 100-400 anche la mano inizia a viaggiarsela molto molto bene... bravo fabio!

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
ooooooooooooooooooo ci prendi pure per i fondelli??? vedi la prossima volta ti buttiamo giù dalla collina :D:D bellissime foto cmq :D:D dai diciamo che oltre al 100-400 anche la mano inizia a viaggiarsela molto molto bene... bravo fabio!

MarcoGazze
Grazie fratello!!! infatti è propio li che volevo arrivare, la mano comincia a farsi vedere...hehehe Cerco di migliorarmi ogni volta che fotografo, e di farne tesoro dei consigli e/o critiche che mi vengono dati e/o fatti.
...ho ancora tanta strada da fare,ma non ho fretta! :)

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Grazie fratello!!! infatti è propio li che volevo arrivare, la mano comincia a farsi vedere...hehehe Cerco di migliorarmi ogni volta che fotografo, e di farne tesoro dei consigli e/o critiche che mi vengono dati e/o fatti.
...ho ancora tanta strada da fare,ma non ho fretta! :)
giusto giusto con calma ce la faremo pure noi a diventare spotter come mario ed enrico :D:D