piero63
Utente Registrato
mai visto un rampista fare certe cose.Beati questi rampisti !
Infatti... veramente... Cmq da un certo punto di vistaper il lavoro che stava facendo un pizzico d'invidia ce l'avevo... Magari mi sarei protetto però...Viva la 626!!!
Grazie Edo, sei un grande... quoto in tutto e per tutto... hai capito perfettamente la questione... Anche se cmq ripeto... la mia intenzione non era di riprendere il soggetto in questione ma di riprendere la scena, possiedo altre foto che lo ritraggono in volto, ma non mi sono messo a pubblicarle per la privacy... poi sinceramente quando ho scattato non mi son manco posto il problema del superiore di questa persona ecc...Ragazzi, posso dare una mia opinione? Se anche il tizio in questione venisse redarguito per il suo comportamento, a Dreamliner andrebbe attribuita non la colpa, ma il merito di aver evidenziato la cosa, perché in fondo le misure di sicurezza vanno usate per il proprio bene prima che per quello altrui. Non facciamo l'errore dei nostri politici, sempre a piangere lacrime di coccodrillo DOPO una sciagura, proviamo per una volta a prevenire le cose, anche a costo di renderci "antipatici" (parlo del responsabile che dovrebbe ammonire il suo dipendente per il comportamento tenuto).
ciao ciao