Anche le riviste sono con noi! - "VOLARE" dà voce alla nostra passione

seventy

Utente Registrato
4 Ottobre 2006
951
0
VRN/LIPX
Ciao a tutti, stamattina ho preso per caso la Rivista VOLARE e con sorpresa ho trovato un ARTICOLO che PARLA DI NOI SPOTTERS...che sia la volta buona che si sensibilizza le autorità affinche la nostra passione sia riconosciuta come tale e non come una minaccia???... SPERIAMO DI SI!!!!!!
So che molti avranno già letto questo articolo ma alcuni magari non ne sono a conoscenza...ve lo propongo...

buona lettura

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ma io quelle persone le conosco... Mauro Cini, Andrea Colombo, Pasquale Cianci... grandi ragazzi, siete usciti sul giornale!!! E poi tutti di Torino!!!!

Siete le icone perfette dello spotter!!! :)

Andrea.

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Già....
Dopo il servizio sul TG1 nel 2008, ora anche sulle riviste...
Sicuramente avrei visto un bel passo avanti se la rivista non fosse stata del settore, nel caso di Volare sarebbe quasi come che in una rivista medica facessero un servizio sui farmacisti :D

Ne approfitto per fare ancora le congratulazioni al mio amico Stefano Caini di VolaBologna (l'articolo dedicato a lui ed a Air France non è visualizzato) che ha vinto il premio a Parigi..:)

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Giustizia è fatta,almeno in parte, era ora che qualcuno prendesse le nostre difese!!!!! Speriamo che sia un altro passo avanti per non essere additati come "molestatori di aerei e relativa sicurezza" che poi molestatori di che non si sa!!!!! :):cool::p;):compiaciuto:

ketch88

Utente Registrato
5 Gennaio 2009
1,060
0
morimondo
Giustizia è fatta,almeno in parte, era ora che qualcuno prendesse le nostre difese!!!!! Speriamo che sia un altro passo avanti per non essere additati come "molestatori di aerei e relativa sicurezza" che poi molestatori di che non si sa!!!!! :):cool::p;):compiaciuto:
io direi che si è l'esatto contrario... alla fine nel punto in cui si è a scattare indirettamente si fa anche vigilanza

andrycolo

Utente Registrato
12 Ottobre 2009
36
0
Grazie mille a tutti

Ma io quelle persone le conosco... Mauro Cini, Andrea Colombo, Pasquale Cianci... grandi ragazzi, siete usciti sul giornale!!! E poi tutti di Torino!!!!

Siete le icone perfette dello spotter!!! :)

Andrea.
Caro Andrea, e cari amici spotters sono contento che vi sia piaciuto il nostro articolo! Visto che sono uno dei principali collaboaratori della rivista ma soprattutto anch'io uno spotters, ci tenevo molto all'uscita di questo servizio, anche se in questi ultimi tempi mi sono più dedicato all'aviazione ULM / AG!. Grazie a tutti a nome della Redazione. Andrea Colombo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ma quali authority aeroportuali ci reputano essenziali scusate ? Quelle in Svizzera o a Malta ?
Ma sopratutto cosa vitale ! Ma chi è quella meravigliosa creatura nella foto centrale della prima pagina ? :)