Esiste ancora quella compagnia, ATI ( Air Transport International )Azz mi piacciono un sacco le vecchie foto.....ma che roba è l'utima ATI?Grazie ciao cubana.:compiaciuto:
... e usano ancora i DC8 (rimotorizzati, però). Quello in foto però è "stored" a Bristol-FiltonEsiste ancora quella compagnia, ATI ( Air Transport International )
Complimenti! Io ho appena preso un crystalscan 7200 della plustek ma per adesso non riesco ad ottenere risultati cosi nitidi. Che programmi usi per l'acquisizione?è un misero optic 7200i della plustek le tiro a 7200dpi in tiff e poi le lavoro in lightroom+photshop come se fosse un raw
il vantaggio di lightroom è poter agire sui bianchi poi PS tolgo polvere (una palla pulirle) e regolo il resto
silverfast 6.6Complimenti! Io ho appena preso un crystalscan 7200 della plustek ma per adesso non riesco ad ottenere risultati cosi nitidi. Che programmi usi per l'acquisizione?
Sto provando la demo e in effetti è molto meglio rispetto al programma in bundle con lo scanner che è una porcata!silverfast 6.6
Concordo! Bellissimo il Tristar!il 1011 è favoloso..............