Il mio contributo da FCO del 7/2

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Per non perdere il 777 AZ nuovi colori in partenza sono arrivato allo spotting point come uno stuntman... Ma ne è valsa la pena :cool: (povera Punto :D)

Comunque ce l'ho fatta per un pelo... Il 767 è sempre meraviglioso per me

Eccolo!

Belle Air?

Spagnoli

Italiani

Argentini dopo un volo eterno

Questo per chi operava? Blue Panorama?

Ci spostiamo in testata 34L

La Regina è sempre la più elegante

Stra-chiccona del giorno alla Cargo City

Grazie di nuovo a tutti per la piacevolissima compagnia! La prossima volta giuro di non parcheggiare al benzinaio IP sgommando col freno a mano :eek:

A.

pmiglia

Utente Registrato
5 Ottobre 2006
4,655
0
Il 'tizio' dell'emporio dovrebbe remunerarvi per tutta la pubblicità gratis che fate! :D
Belle, grazie!

Paolo

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
@ enrico: grazie :)

@ Titone: grazie anche a te per la correzione!

@ pmiglia: guarda, al Maestro la pubblicità la farei sempre e comunque...

Ribadisco che la qualità, già non eccelsa, scende pesantemente quando carico le foto su Photobucket :(

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ribadisco che la qualità, già non eccelsa, scende pesantemente quando carico le foto su Photobucket :(
;)
Sì vero...anche io soffro di 'calo di prestazioni' con Photobucket!
Del problema della bassa qualità d'immagine successiva ai caricamenti di fotografie nel database di Photobucket se ne è parlato già qui tanto tempo fa... e si è analizzato bene l'argomento, forse vi è sfuggito il thread dedicato... nn saprei... questo problema non è di certo una novità... su Photobucket le foto caricate (a 400/500 Kb di dimensioni) se riscaricate sul vostro desktop occupano solo circa 100 Kb...

http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=102298

Se caricate le vostre foto su questo sito, uno dei maggiormente conosciuti:

http://imageshack.us/

non avrete questo tipo di problemi sulla compressione d'immagine e quindi perdita di dati, l'ho sperimentato di persona dopo la prima volta che ho avuto problemi con Photobucket, per cui... a buon intenditor... ;)

P.S.: Buoni scatti e bella luce cmq... mi piace molto il 340 AR...

Andrea.