Addio livrea VolareWeb

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Ecco qualche scatto dei 320s VolareWeb che hanno volato per la società CAI II.
Storia singolare quella di questi due aereoplani, hanno avuto una livrea di una soicietà che non ha mai avuto il proprio brand commerciale.

Secondo me la Livrea è molto carina, e mi ha fatto sempre un effetto strano vedere 2 Aerei del'Alitalia in tonalità blu scuro.

Ci ho volato, la configurazione è alta densità (180) abbastanza sacrificata rispetto agli altri 320s Alitalia. Poltrone blu.

Posto qualche foto:

A FCO prima di partire, al molo Nazionale

A MXP, sottobordo, sotto la pioggia

A MXP nella nebbia

A FCO tra i parenti AZ ed AP

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
sarebbe potuto venir fuori anche un bel special paint.. mmm
l'unico rimpianto è quello di non averlo mai fotografato, ma perlomeno l'ho visto live a FCO tempo fà..

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Nella sua semplicità è stata una delle livree italiane più belle.

Ma del suo COA che se ne fanno, futuro lancio di vettore charter?

Il mio rimpianto è la safety card con lo sticker CAI second, nessuno è mai riuscito a procurarmela mannaggia
Come siamo venali io e te :D

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Mi spiace che vengano riverniciati............io ci ho volato su entrambi I-WEBA da Alghero a Malpensa mentre I-WEBB da Malpensa a Palma di Maiorca e ritorno con I-WEBA........ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
io vi ho volato sia su WEBA che su WEBB sulla MXP OLY MXP

mi dispiace che vengano ridipinti:(

mi piace come livrea!

I-DISA

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,026
3
Rome, Italy.
Gran bella livrea.
Poi era strano l'effetto di vedere aerei Alitalia tutti blu notte e configurati con poltrone blu ho density.

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
Addio anche a questo logo nei cieli italiani, si conclude quindi anche visivamente la storia di Volare Airlines, peccato peccato peccato.