Cuneo-Welcome Wizz Air

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
Mercoledi 10 febbraio 2010 – ho avuto la possibilità di assistere grazie all’invito degli amici dell'aeroporto* Cuneese di Levaldigi che ringrazio* ,*al volo inaugurale della compagnia Low-cost Wizz Air Cuneo – Clij Napoca con 2 frequenze settimanali che passeranno a tre dal 1 giugno , ecco alcuni scatti dell'evento*davvero bello e suggestivo,* sono stati *fortissimi*hanno* proiettato sulla facciata dell'aerostazione Welcome Wizz Air** e l'hanno illuminata con le luci dei colori della compagnia low cost ,il volo e atterrato sulla pista 21 di CUF alle 20 e 15 operato con l’ Airbus 320 - 232 HA-LPT con 124 pax in arrivo ripartito alle 21.50 circa a bordo una settantina di pax direi non male per essere il primo ,la compagnia ha inoltre annunciato che dal 27 giugno aggiungera un nuovo volo sulla tratta Cuneo - Bucarest 2x.attualmente su Levaldigi operano Blue Air Bucarest(3x) e Bacau(3x) , Ryanair da Cagliari(3x) e Londra(ski route – 2x) e Belle Air da Tirana(2x). Ciao a tutti spero le foto vi piacciano Mauro Cini
ora passiamo alle foto..:D

banchi..

terminal

320 arrivato

un grazie al nostro fotoreporter MAURO CINI..

Pisano

Utente Registrato
13 Giugno 2006
6,018
0
Pisa
WOW

Grande Levaldigi..... una struttura bellissima e nuovissima..... che finalmente viene sfruttata.

Grazie per la preziosa testimonianza.

Tiz

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Credo che sia una delle prime volte in Italia che a un volo viene dato un benvenuto così in grande stile ! Ma l'ologramma era anche proiettato pure sui piazzali degli aerei ?
Certo che 124 passeggeri in arrivo sono una valanga ! Augurissimi a Cuneo e al suo aeroporto che ha l'aerostazione più bella d'Italia ! Quindi da quello che ho capito la Wizz mette pure lei Bucarest 2X ? Me lo potete confermare ?