[VIDEO] "Swiss training day à Châteauroux", By Andy Rüesch

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
48
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Ormai lo conoscete, e Andy non delude nemmeno con quest'ultima sua perla.

Una giornata di addestramento per un gruppo di piloti LX con l'A330 sull'aeroporto francese di Châteauroux, dove la compagnia svizzera svolge regolarmente delle "training-sessions".

http://www.rueschproductions.com/2010/02/swiss-training-day-in-chateauroux.html

Grande qualità video, bellissime le immagini dei "touch & go" oppure la partenza serale in compagnia di un A380 AF in addestramento.

Alla fine del (lungo: oltre 20'!) documentario, si ha l'impressione di aver passato la giornata a bordo dell'aereo.

Ciao,
Chris

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Un tedesco che non parla inglese ? Scandalo ! Eppoi parlano male di noi italiani ! :D
Ohohho ! Ho visto un 388 Air france o sbaglio ? E anche un Philippines !

Ultima modifica:

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Un tedesco che non parla inglese ? Scandalo ! Eppoi parlano male di noi italiani ! :D
Ohohho ! Ho visto un 388 Air france o sbaglio ? E anche un Philippines !
Ascolta bene, ha detto che non parla tedesco ma solo inglese e francese. Che i tedeschi non sappiano l'inglese è una cosa che non sta né in cielo né in terra, che gli italiani non lo sappiano purtroppo è un dato di fatto.

TEO@VRN

Utente Registrato
19 Dicembre 2006
355
0
VRN
Splendido!!!

Quando ridà manetta nel touch and go... che sinfonia!!! musica per le orecchie

Grazie
Matteo

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Ascolta bene, ha detto che non parla tedesco ma solo inglese e francese. Che i tedeschi non sappiano l'inglese è una cosa che non sta né in cielo né in terra, che gli italiani non lo sappiano purtroppo è un dato di fatto.
Ah ! Eppure a me quella lingua che parla non mi sembra tanto inglese !
Chris76@ Cambia moltissimo se è svizzero ! :D