Giusto perchè si diceva nel 3d dell'Ami che ha problemi economici... un a330 non ci serve, i nostri politici sono già abbastanza viziati dal lusso dei dassault e dei 319acj senza dargli qualcosa di più grande.porcap...
Uff, anche noi!![]()
Era una semplice battuta senza alcuna parvenza di serietà.. eeh, ma non si può mai scherzare!Giusto perchè si diceva nel 3d dell'Ami che ha problemi economici... un a330 non ci serve, i nostri politici sono già abbastanza viziati dal lusso dei dassault e dei 319acj senza dargli qualcosa di più grande.
Scusa, non volevo essere acido con te... dal punto di vista spotteristico sarebbe bellissimo, non pensareEra una semplice battuta senza alcuna parvenza di serietà.. eeh, ma non si può mai scherzare!
Sono sempre stato il primo a dire che da noi è IMPENSABILE (ora come ora) un acquisto di questo tipo.. che verrebbe visto come un ennesimo spreco della casta e, tra l'altro, assolutamente inutile visto che i nostri ACJ sono nuovissimi.
nono figurati, no problemScusa, non volevo essere acido con te... dal punto di vista spotteristico sarebbe bellissimo, non pensareanche a me piacerebbe... ma dal punto di vista reale, non è pensabile nè fortunatamente ralizzabile
Ancora un pò che tardano, sono pronte per la pensione quelle cellule... sono ancora in the usa? magare se faccio un salto a seattle ho fortuna a vedere a everettnono figurati, no problem
Io per ora spero di vedere operativi presto i nostri KC767![]()
se nn sbaglio stanno a WichitaAncora un pò che tardano, sono pronte per la pensione quelle cellule... sono ancora in the usa? magare se faccio un salto a seattle ho fortuna a vedere a everett![]()
Quello lo userebbero per trasportare le auto blu!Per come sono abituati i nostri politici l'An-225 Mirya ce vò!![]()