[BGY/LIME] Sabato con sole

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ciao,

sabato mattina un paio d'ore di spotting in quel di Grassobbio.
Gran bella giornata e parecchi spotter che saluto anche in questa sede :)

:bye::bye:
P.

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Che belle foto.....ecco dove erano finiti tutti i vari voli charter di BGY visto che nel pomeriggio abbiamo assistito alla solita parata di RYAN.......ciao cubana. :):cool::p;):compiaciuto:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Ciao caro, belle foto.
Ma quell'aeroplanuccio che si vede nella foto del Vin? Vim? è un AG? non mi sembra che però vada all'aeroporto AG.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Molto belle Paolo...
tonalità molto belle e accese, esposizione perfetta... quello che mi lascia perplesso in alcune p la seghettatura ai bordi, ma questa è una cosa di cui avevano parlato tanto tempo fa... ricordi che ti avevo kiesto che tipo di compressione utilizzassi per salvare le immagini finali in JPEG?? :)

Andrea

piolob

Utente Registrato
13 Novembre 2007
710
0
Bergamo, Lombardia.
Ringrazio tutti

e

Ciao caro, belle foto.
Ma quell'aeroplanuccio che si vede nella foto del Vin? Vim? è un AG? non mi sembra che però vada all'aeroporto AG.
:)
L'ho notato anche io solo in postproduzione; penso sia un AG sopra Bergamo,
non nei pressi dell'aeroporto.
Saluti :)

Molto belle Paolo...
tonalità molto belle e accese, esposizione perfetta... quello che mi lascia perplesso in alcune p la seghettatura ai bordi, ma questa è una cosa di cui avevano parlato tanto tempo fa... ricordi che ti avevo kiesto che tipo di compressione utilizzassi per salvare le immagini finali in JPEG?? :)

Andrea
Ricordo, ricordo :)
Adesso che photobucket ha ridotto lo spazio, le comprimo ancora di più :D a suon di 20 foto a post, lo spazio si consuma in fretta :p
Cmq è vero, in alcune si nota la seghettatura, ma non essendo succube di airliners&Co non ci bado :cool:

Bellissimi i musi di AMC e DHL !!!!!!!!!!!!! :D
Speriamo di ribeccarci presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciaoooo !
Dan
Pronti, il 27 alle 8.00 in testata!! :D