PSA – 18.02.2010 – Bentornato Buck!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Macchina vista e rivista… Ma un particolare saluto all’amico Buck che è rientrato stamani con questo aereo da STN e mi ha avvisato della presenza della scritta, avendo così la possibilità di aggiungere una variante alla mia collezione :D Peccato per il contro sole ma questi tirchi della Ryanair le scritte le mettono da un lato solo per risparmiare :D Buona visione ;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Macchina vista e rivista… Ma un particolare saluto all’amico Buck che è rientrato stamani con questo aereo da STN e mi ha avvisato della presenza della scritta, avendo così la possibilità di aggiungere una variante alla mia collezione :D Peccato per il contro sole ma questi tirchi della Ryanair le scritte le mettono da un lato solo per risparmiare :D
Beh, Lore, complimenti! Non è andata male, nonostante il controsole! A me piacciono veramente molto - la terza è quella che preferisco - sarà che c'ero sopra, ma questa volta il "solito" Ryan mi fa un effetto molto diverso! ;)

Fra l'altro, incassi anche i complimenti del mio socio - che era con me sull'aereo - e che quando gli ho fatto vedere il "servizio" ha detto: "Beh, però! Questo le foto le sa fare!" :)

Grazie ancora!