Qualche scatto a FLR 17.02.10

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Wow la prima è decisamente interessante!!! :)
L'ultima è una preda che a Pisa ho perso a sciocco (per non dirla alla pisana)!!! :(
Beh... Tu mi stai provocando con questi saluti... Ragazzi non c'è nulla da dire... L'accoglienza di Firenze è unica ed evidentemente si riflette anche sui piloti :)
Sequenza carina ma... Voglio rivederti anche a Pisa!!! ;)

Toscanaccio

Utente Registrato
11 Gennaio 2010
199
0
Buggiano (PT)
Wow la prima è decisamente interessante!!! :)
L'ultima è una preda che a Pisa ho perso a sciocco (per non dirla alla pisana)!!! :(
Beh... Tu mi stai provocando con questi saluti... Ragazzi non c'è nulla da dire... L'accoglienza di Firenze è unica ed evidentemente si riflette anche sui piloti :)
Sequenza carina ma... Voglio rivederti anche a Pisa!!! ;)
Grazie 1000 per il commento Lore.. in effetti l'Awacs non me l'ho aspettavo..
Dai non ti preoccupare vedrai che uno di questi giorni faro' un saltino anche dalle tue parti!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissimi i primi piani coi saluti............difficile risailire a quale compagnia appartiene l'aeromobile della prima foto??? :):cool::p;):compiaciuto:

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
e cavolo fatti salutare solo tu!! :D oggi un ci ha filato nessuno a parte il copilota del belle air!!! :roll:
ottime foto, però attento ai programmi di ridimensionamento, perchè nel tuo caso hanno creato parecchi artefatti. a presto!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
o il bilanciamento del bianco in camera [no bed please:)]
Alessandro707C, leggi la foto e decidi bene cosa c'è che secondo te non va se vuoi fare una critica costruttiva... Dei tre motivi che hai detto quale scegli?

1) Troppo bianche
2) Contrasto
3) Bilanciamento del bianco

Personalmente non ci trovo nessuno dei tre problemi sopra citati. Forse l'unico dettaglio che non va tanto è l'aver schiarito leggermente troppo la parte della cabina (in alcune) da non renderla uniforme, come luce, al resto della foto ma non dimentichiamo che il nostro Toscanaccio ha cominciato da poco ed il suo inizio è stato più che buono. Tutti noi ci siamo migliorati nel corso del tempo sia in ripresa che in post-produzione... Tempo al tempo e certi dettagli si uniformeranno di conseguenza ;) Quindi Toscanaccio continua così che stai già andando bene!!!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Alessandro707C, leggi la foto e decidi bene cosa c'è che secondo te non va se vuoi fare una critica costruttiva... Dei tre motivi che hai detto quale scegli?

1) Troppo bianche
2) Contrasto
3) Bilanciamento del bianco

Personalmente non ci trovo nessuno dei tre problemi sopra citati. Forse l'unico dettaglio che non va tanto è l'aver schiarito leggermente troppo la parte della cabina (in alcune) da non renderla uniforme, come luce, al resto della foto ma non dimentichiamo che il nostro Toscanaccio ha cominciato da poco ed il suo inizio è stato più che buono. Tutti noi ci siamo migliorati nel corso del tempo sia in ripresa che in post-produzione... Tempo al tempo e certi dettagli si uniformeranno di conseguenza ;) Quindi Toscanaccio continua così che stai già andando bene!!!
Straquoto, anche secondo me le tre cose sopraindicate da Alessandro 707C non ci incastrano nulla.....anche secondo me ha schirito solamente un pò troppo la parte in cabina e di conseguenza ha provocato quell'effetto......se si guarda all'aereo il bianco è ok!!!! Cri vai alla grandee!!