flyfranz Utente Registrato 9 Febbraio 2008 617 0 sulbiate (MI), Lombardia. 22 Febbraio 2010 #21 marcogazze ha detto: belle im piace soprattutto il tam da dietro... MarcoGazze Clicca per espandere... se mi permettete... ...le brasiliane da dietro hanno il suo perchè... ciao franz
marcogazze ha detto: belle im piace soprattutto il tam da dietro... MarcoGazze Clicca per espandere... se mi permettete... ...le brasiliane da dietro hanno il suo perchè... ciao franz
AirCeylon Utente Registrato 11 Agosto 2007 1,525 0 39 Milano, Lombardia. 23 Febbraio 2010 #22 Madonna mia... che belle che sono....Bravissimo.. e complimenti.... spostamento dalla prima location non mi piace... cmq sn venute bene
Madonna mia... che belle che sono....Bravissimo.. e complimenti.... spostamento dalla prima location non mi piace... cmq sn venute bene
Will'88 Utente Registrato 24 Gennaio 2010 779 0 23 Febbraio 2010 #23 AirCeylon ha detto: Madonna mia... che belle che sono....Bravissimo.. e complimenti.... spostamento dalla prima location non mi piace... cmq sn venute bene Clicca per espandere... Grazie! Eh lo spostamento lo faccio perchè dopo le 10:30 gli atterraggi passano sulla 35L, più lontana di 1 km, quindi rimane ben poco da fotografare a parte i decolli...
AirCeylon ha detto: Madonna mia... che belle che sono....Bravissimo.. e complimenti.... spostamento dalla prima location non mi piace... cmq sn venute bene Clicca per espandere... Grazie! Eh lo spostamento lo faccio perchè dopo le 10:30 gli atterraggi passano sulla 35L, più lontana di 1 km, quindi rimane ben poco da fotografare a parte i decolli...
Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,136 562 37 Abu Dhabi 27 Febbraio 2010 #26 L'ultima è bellissima!