sono prontoihihhihih... ho appena finito il 747-400 quando vi stufate del 787 passiamo a quello
Da non credere:astonished::astonished::astonished:..... complimenti cmq per il lavoro e l'originalità (la reg. dell'aereo è fenomenale: I-WOLLY)
odio l'RGB
Come promesso...Perchè non posti la livrea di AZ? tanto per far felici noi fan AZ
Allora , please, accontenta anche i fan di AP!
Sei un mitoCome promesso...
sono aperte le selezioni per andare a lavorare in questa compagnia?!Non sono un grafico...ma penso che più di qualche illustre esponente del forum vorrebbe lavorare per questa compagnia aerea
ciao, complimenti per il lavorone di vettorializzazione....Faccio lo sfacciato : potresti farmi avere l'EPS? Se non fosse possibile, ti ringrazio lo stesso...ho usato un template abbastanza accurato da un sito, e con il pennino di illustator ho ripreso la forma, non sarebbe male l'idea di farlo in 3D, se ti serve quando sono a casa ti mando il file in EPS o in TIFF (a 300dpi). che ne dici?
ok, quale eps ti servirebbe (787 - 747 - ATR72)? io ho il CS4 in che versione te lo devo salvare?ciao, complimenti per il lavorone di vettorializzazione....Faccio lo sfacciato : potresti farmi avere l'EPS? Se non fosse possibile, ti ringrazio lo stesso...
Saluti
EI-DBK
se possibile il 787 in CS2...grazie mille...ok, quale eps ti servirebbe (787 - 747 - ATR72)? io ho il CS4 in che versione te lo devo salvare?
ok, poi in pvt passami la tua email, questa sera appena torno a casa (tardi) te lo invio!se possibile il 787 in CS2...grazie mille...
saluti
EI-DBK
fatto.grazie.ok, poi in pvt passami la tua email, questa sera appena torno a casa (tardi) te lo invio!