"Hubbe" con vista/2 e "chicca" I-WEBA

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
eccolo, il primo 737-400 di Air Italy =) non stanno certo standizzando la flotta!!

Quella coda tutta verde nella foto prima del 734 di che aereo è??

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
Hanno messo la scritta Air One leggermente più spostata verso la coda rispetto ai 320 di Tolosa. Roba di poco conto, ma figurati se riescono a fare un lavoro perfetto!

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,565
237
Hanno messo la scritta Air One leggermente più spostata verso la coda rispetto ai 320 di Tolosa. Roba di poco conto, ma figurati se riescono a fare un lavoro perfetto!
Vero, è più indietro di circa "un finestrino". Le marche sono scritte con un font diverso, e mi sembra che anche la scritta del sito web sia leggermente più "stretta" rispetto ai 320 normali.

Grazie a *Alliance per le foto! :)

limoncello 74

Utente Registrato
19 Aprile 2009
1,358
60
cribbio,adesso lo aspettiamo anche a torino il BA..:D
il cok,allora è quello che baseranno qui da noi torinesi..per i voli.nuovi..:eek:

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Vero, è più indietro di circa "un finestrino". Le marche sono scritte con un font diverso, e mi sembra che anche la scritta del sito web sia leggermente più "stretta" rispetto ai 320 normali.

Grazie a *Alliance per le foto! :)
La scritta AirOne non è più arretrata, è che I-WEBA (320-214) ha un finestrino in più verso la parte anteriore, prima della porta.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
La scritta AirOne non è più arretrata, è che I-WEBA (320-214) ha un finestrino in più verso la parte anteriore, prima della porta.
Lo sappiamo, infatti te ne accorgi non dal finestrino, ma dalla posizione delle lettere "AIR" sopra le uscite alari. :)

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
Lo sappiamo, infatti te ne accorgi non dal finestrino, ma dalla posizione delle lettere "AIR" sopra le uscite alari. :)
Ok, visto. Ma allora hanno aumentato lo spazio tra "Air" e "One" o hanno "stirato" un pò l'intera scritta? Oppure c'è una leggera differenza di posizione delle porte tra 214 e 216 ? Dalle foto che ho guardato finora non riesco a capirlo.....

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,177
1,498
Non mi sembra. E' solo un gioco di scritte che sono tutte leggermente spostate rispetto allo standard e toglie e riferimenti. Anche "www.flyairone.com" è leggermente spostato, questa volta verso avanti.