BLQ volo ambulanza

hotelcharly

Utente Registrato
14 Marzo 2009
130
0
oggi vari voli ambulanza tra qui questo Super King Air 200 dirottato da venezia e diretto a parigi

poli di passaggio x rifornimento

ciao e buona serata a tutti

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Aero ambulance

Belle foto .Con il tuo 3d mi hai fatto ricordare un servizio fatto nel 1997 con supporto Ambulanza ad un aereo dell'ADAC per il trasporto di un noto personaggio pubblico Tedesco di quell'epoca, che scelse la Ridente cittadina di Montecatini Terme per trascorre le "Cure" e si fece trasferire da un noto albergo di lusso all'aeroporto attraverso una nostra ambulanza... (quando ancora ero un novello soccorritore)... il PSA dall'ambulanza non è da tutti... ^^

hotelcharly

Utente Registrato
14 Marzo 2009
130
0
Belle foto .Con il tuo 3d mi hai fatto ricordare un servizio fatto nel 1997 con supporto Ambulanza ad un aereo dell'ADAC per il trasporto di un noto personaggio pubblico Tedesco di quell'epoca, che scelse la Ridente cittadina di Montecatini Terme per trascorre le "Cure" e si fece trasferire da un noto albergo di lusso all'aeroporto attraverso una nostra ambulanza... (quando ancora ero un novello soccorritore)... il PSA dall'ambulanza non è da tutti... ^^
purtroppo i voli del'adac da noi sono abbastanza rari e nn ho mai avuto la possibilità di fotografarne uno........:sconfortato:

kingair28

Utente Registrato
7 Novembre 2005
862
0
Bologna.
Ottime e soleggiate! L'ADAC qui ogni tanto si è vista, sia con il D 328 che con l'Hawker 800. Specie nella stagione estiva ci sono più possibilità di questo tipo di voli, in gran parte con turisti che si fanno male e coperti da assicurazione.