CargoItalia+AZ Skyteam+vari [MXP - 12 foto]

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
ultimamente qualcosa di interessante si è visto a Malpensa stamattina il 767 AZ skyteam, ieri sono riuscito a beccare al tramondo il cargoitalia (pensava di fottermi atterrando sulla pista sbagliata ma sono stato più furbo :D) domenica scorsa dirottamenti da torino ecco qualche foto!

in ordine cronologico: domenica scorsa

ieri

stamattina

winglettato

foto orribile per il troppo calore ma la metto per la livrea speciale

eccolo!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Bellissime!

Accidenti, oggi il calore si faceva "vedere" per davvero, la LOT l'ho cestinata anche se in special...

Bel colpo con EI-UPI, stupendo il 767 SkyTeam!!!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Bellissime!

Accidenti, oggi il calore si faceva "vedere" per davvero, la LOT l'ho cestinata anche se in special...

Bel colpo con EI-UPI, stupendo il 767 SkyTeam!!!
si stamattina c'erano tipo 13 gradi ma gli sfasi del calore si vedevano eccome... c'eri anche tu stamattina?

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
si stamattina c'erano tipo 13 gradi ma gli sfasi del calore si vedevano eccome... c'eri anche tu stamattina?
Sì, ma ero in perimetrale Est, poi ho dovuto scappare per impegni, di sfuggita ho visto che c'era un sacco di gente sulla collinetta! :)

Le mie non sono venute un gran che, io e la mia reflex ancora non ci capiamo... :D

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ma è mai possibile che mi metto a correre per niente per beccare l'MD11 cargoitalia, e, sapendo che arriva alle 16.32, arrivo alle 16.33 ed è già giù??????
Questa è ingiustizia!

Sei un barbone perchè tu l'hai beccato e io NO!

Belle Marco, complimenti :D :D

davidaz68

Utente Registrato
23 Ottobre 2006
71
0
firenze.
Ma è mai possibile che mi metto a correre per niente per beccare l'MD11 cargoitalia, e, sapendo che arriva alle 16.32, arrivo alle 16.33 ed è già giù??????
Questa è ingiustizia!

Sei un barbone perchè tu l'hai beccato e io NO!

Belle Marco, complimenti :D :D
Siamo sempre in anticipo, lo dovresti sapere!