BGY Spotting Day 27.02.2010

hft500

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
263
0
Segrate (MI)
Devo dire di aver passato una giornata veramente piacevole e interessante, come non mi capitava da tempo :)

Un grazie particolare a Floriano per aver organizzato il tutto alla perfezione e per avermi concesso l'uso della sua scaletta (prometto d'ora in poi di tenerne
una sempre a disposizione), senza la quale non avrei portato a casa molti scatti, ma solo questo qui:

Ma iniziamo con uno dei migliori sfondi che si potrebbero volere...

...e con i veri protagonisti della giornata, per me tutti inediti, a parte il "topo" Alitalia

Questi mi mancavano proprio, e quindi ne ho presi tre al prezzo di uno, quando si dice "low cost"...

E termino con una panoramica...

... e con l'idea più simpatica, ed efficace, di una riunione riuscita sotto tutti gli aspetti!

A tutti i "compari" di spottata, grazie per la compagnia e arrivederci a presto :)

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
Devo dire di aver passato una giornata veramente piacevole e interessante, come non mi capitava da tempo :)

Un grazie particolare a Floriano per aver organizzato il tutto alla perfezione e per avermi concesso l'uso della sua scaletta (prometto d'ora in poi di tenerne
una sempre a disposizione), senza la quale non avrei portato a casa molti scatti, ma solo questo qui:

A tutti i "compari" di spottata, grazie per la compagnia e arrivederci a presto :)
Grazie a te per la compagnia, alla prox..

Grazie a te
Ti aspettiamo per la prossima rimpatriata..........
proporrò a Flò un bel barbecue e bonarda
Ciaooooo
Per la Bonarda no problem, il grill lo chiedo al suocero..
x costine e salamelle.... Colletta
Due cavalletti, un paio di pannelli da muratore e una tovaglietta
lo SPOTTINGRILLDAY è servito. :D :D
Me lo segno...

Floriano

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Maialata con SpottingDay annesso
con me sfondi una porta aperta
mi prenoto fin da ora

ps
maialata = salamelle,costine e tutto quello che grugnisce
io ho il barbecue e gazzebo con seggiole...... ma non sarà accupazione di suolo pubblico? :))))

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
Maialata con SpottingDay annesso
con me sfondi una porta aperta
mi prenoto fin da ora

ps
maialata = salamelle,costine e tutto quello che grugnisce
io ho il barbecue e gazzebo con seggiole...... ma non sarà accupazione di suolo pubblico? :))))
Il suolo pubblico lo "Occupiamo" dopo aver finito la damigiana di Bonarda
e se passa da quelle parti qualche "BONArda" occupiamo pure quella :D :D