Un bel giro al nord [27.02.10 56k warning!]

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Queste sono le mie foto di sabato scorso, trascorso tra Verona e Bergamo.
Un saluto a marcello, e anche a tutte le persone conosciute sia a Verona sia a Bergamo. è stata una bellissima giornata. a parte i soliti ryanair, per me sono state tutte prede nuove, in particolare gli ottantoni! ci ho sbavato dietro per tutto il giorno! quendi le immagini saranno tante! peccato per alcune foto, veramente poco nitide, ma vabè, ci si accontenta dell'ottima compagnia :D

a Verona

questa livrea l'ho vista a più di un falcon. hmmmm.

avrei preferito la vecchia livrea... peccato

volo ferry. ha staccato subito!

bellissimo...

idem come sopra!

e poi a Bergamo. arriviamo, notiamo il famoso furgone giallo con l'annuncio del ritrovamento dell'obiettivo di qualcuno :p ma non c'è nessuno, sono tutti in pausa pranzo. li raggiungiamo e ci offrono il caffè. giro di grappa e tra le chiacchere si spotta! :D

la location è spettacolare

i soliti soggetti un po meno :D

un windjet atterra. non sappiamo chi lo pilota...

venti secondi di saluti ininterrotti. sappiamo chi lo pilota. ciao grande! :D

ciao anche a te!

cattiverie gratuite :roll:

salutiamo e torniamo a Verona. c'è un IL-96 da aspettare! arriviamo al Piti spotting appena in tempo per il tramonto. ci aspetta lui

il sole tramonta, gli iso si alzano. compiaciuti di aver seccato le mie speranze di una foto decente al russo.

chicca!

finalmente ti becco!

e poi arriva. ma ormai è buio pesto. qualità infima.

metto anche questa per due motivi: non avevo mai beccato un I9 e sopratutto non volevo che la foto più BRUTTA del giorno fosse quella fatta al soggetop più BELLO del giorno. :roll:

qualche notturna:

si lo so, sono tante. ma per una volta che i metri di pista sono più di 1700, voglio fare le cose in grande :D
spero vi piacciano. grazie a tutti per la magnifica giornata, speriamo di reincontrarci presto.
Pier Francesco

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grandissimo compare di trasferta, complimenti davvero delle foto spettacolari (mi sa che tu sei un pò troppo pignolo:D;);))......cmq il 320 windjet notturno e sopratutto l'ottantone meridiana preso in volo da dietro sono le mie preferite!!!! Anche il panning ti è venuto mooooolto bene, bravissimo!!!! A questo punto che dire ci becchiamo alla prossima sfacchinata aeronautica!!!:D:D:D;)
Marcello

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Molto belle! Ti sei difeso bene anche quando la luce e' diventata scarsa o nulla. Le notturne sono ottime. Fammi sapere se e quando vai a Cagliari.