Malpensa in ritardo 1-3-2010

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ciao a tutti
lunedi ho approffitato di nuovo di uno sprazzo di sole e di un paio di ore libere in zone per andare a Malpensa, foto pietose ma quantomeno ho incontrato Lorenzo e Davide che è da una vita che non salutavo.
Ho fatto in loro compagnia un paio di foto dal parchetto in posizione precaria sopra una struttura in legno, inauguro intanto le mie prime foto sistemate con il Mac :D
Per curiosità di provare il computer nuovo ho sistemato queste che sarebbe state da scartare per la brutta luce del mezzogiorno e la turbolenza

Queste due invece mi piacciono molto!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ha riattaccato il 747? Chissà che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Si ma non il cargolux, è stato l'NCA pomeriggio, io ero al parking-avvoltoio al T2, ecco il perchè dell'angolo "strano"

Ma per fare le partenza dalla destra dove vi mettete voi ?!? io ero troppo sotto ho fatto solo pance! va bhe andavano a cnhe tutti su saronno e nussuno su romagnano!

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Si ma non il cargolux, è stato l'NCA pomeriggio, io ero al parking-avvoltoio al T2, ecco il perchè dell'angolo "strano"

Ma per fare le partenza dalla destra dove vi mettete voi ?!? io ero troppo sotto ho fatto solo pance! va bhe andavano a cnhe tutti su saronno e nussuno su romagnano!
Da quella visuale credevo che il cargolux avesse riattaccato..
Comunque, c'ero anche io quando l'NCA ha abortito il decollo, ed è partito per 17 :D

I decolli dalla R? Vai in vetreria.. ;)

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
molto bella la foto del cargolux!!!
allora com'è postprodurre col mac, una figata veroooo?????!!!!

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Ma insomma, io avevo già un Mac all'epoca dell'os 8,6, un incubo di compatibilità con gli altri pc che avevo in rete in rete ma sulla postproduzione digitale dava la paga a tutti (ricordo rendering di titoli nei video con 1/4 dei tempi di un sistema win). Poi una decina d'anni dopo, per avere un solo sistema e semplificare ho cambiato il mac per un pc win e ho sempre lavorato su PC ,adesso che sono tornato a mac mi dispiace solo aver dovuto fare il downgrade da CS4 a CS3 (licenza cara) am l'OSX è una bellezza.
Con il mio ultimo pc ci ho sempre lavorato benissimo in PS anche con file importanti da scansioni o macchine medio formato digitali, è il resto che faceva pietà. Adesso sono passato alla piattaforma mac per tutti i pc esclusi 2 portatilini che se andranno presto.
Ma per me la grande differenza la fa lo schermo da 27" una vera libidine, non sarà a livello degli eizo o dei lacie per i colori ma non mi interessa, preferisco lavorare bene che avere una fedeltà di colore esagerata su un monitor da 20 pollici...
Anche il processorei5 e gli 8gb di ram aiutano, ma ad oggi grossissime differenze con il mio pc vecchio non ne ho viste dal punti di vista prestazionale.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Ma insomma, io avevo già un Mac all'epoca dell'os 8,6, un incubo di compatibilità con gli altri pc che avevo in rete in rete ma sulla postproduzione digitale dava la paga a tutti (ricordo rendering di titoli nei video con 1/4 dei tempi di un sistema win). Poi una decina d'anni dopo, per avere un solo sistema e semplificare ho cambiato il mac per un pc win e ho sempre lavorato su PC ,adesso che sono tornato a mac mi dispiace solo aver dovuto fare il downgrade da CS4 a CS3 (licenza cara) am l'OSX è una bellezza.
Con il mio ultimo pc ci ho sempre lavorato benissimo in PS anche con file importanti da scansioni o macchine medio formato digitali, è il resto che faceva pietà. Adesso sono passato alla piattaforma mac per tutti i pc esclusi 2 portatilini che se andranno presto.
Ma per me la grande differenza la fa lo schermo da 27" una vera libidine, non sarà a livello degli eizo o dei lacie per i colori ma non mi interessa, preferisco lavorare bene che avere una fedeltà di colore esagerata su un monitor da 20 pollici...
Anche il processorei5 e gli 8gb di ram aiutano, ma ad oggi grossissime differenze con il mio pc vecchio non ne ho viste dal punti di vista prestazionale.
recensione esaustiva al massimo!!
per l'elaborazione d'immagini, la modellazione 3d, etc.. OSX non ha rivali e fidati io lavoro sul 13pollici e mi trovo benissimo, lo schermo a led offre una fedeltà cromatica pazzesca...mamma mia che computer!!!! :D:D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Bravissimo belle foto ;=)))
;=( peccato ogni tanto per quella "caluria" maledetta...
MAC TUTTA LA VITA orami sono quasi 3 anni che lo uso,e non torno più indietro!

P.S. Questo è il mio 1000esimo POST!!!!!!! hahaha