Domani FIFA WORLD CUP A Roma

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Domani mattina lo speciale MD83 di Blue Line atterrera' a FCO con la FIFA WORLD CUP a bordo. La coppa dovrebbe essere esposta per poco tempo al terminal di FCO per poi essere esposta in citta' per un paio di giorni.
Il velivolo e' previsto in arrivo alle 11.00 a Fiumicino proveniente da Mexico City con scali a Montreal e keflavik e per l'occasione del tour mondiale e' stato verniciato in maniera vistosa e sponsorizzato da una famosa azienda di bevande.

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Non avete sentito le bestemmie fino dalle vostre parti? Eravamo tutti schierati sulla 16L ma il bastardo, dopo tante rassicurazioni avute "dall'alto", è stato mandato sull'altra pista...

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
43
Rome, Italy.
Non avete sentito le bestemmie fino dalle vostre parti? Eravamo tutti schierati sulla 16L ma il bastardo, dopo tante rassicurazioni avute "dall'alto", è stato mandato sull'altra pista...
Non so chi vi abbia rassicurato, ma l' assegnazione della 16R era ovvia e scontata, non solo per la provenienza del volo!

:D

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Non so chi vi abbia rassicurato, ma l' assegnazione della 16R era ovvia e scontata, non solo per la provenienza del volo!

:D
Non direi proprio, non siamo degli sprovveduti. Primo indizio il sito ADR spara le cavolate come sempre e lo dava al T1(pista più vicina la 16L), secondo indizio, molto più di un indizio, ci era stato ASSICURATO, 10 minuti prima, che sarebbe atterrato sulla 16L. Altrimenti eravamo già pronti a dividerci visto che eravamo in 10 a cercare di prenderlo.
Sono deluso e incazzato......fortuna che ho passato una splendida giornata insieme agli amici del RSC quasi al completo!
Cmq è una questione di principio, quando riparte gli vado a fare 4gb di foto.

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
MXP
Sono deluso e incazzato......
Cmq è una questione di principio, quando riparte gli vado a fare 4gb di foto.
ahahaha scusami la mia risata, però capisco perfettamente la tua incazzatura, non sai quante inc**** qua su a mxp in sti giorni!!!
oh aspetto le foto del suo decollo eh!!

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
ahahaha scusami la mia risata, però capisco perfettamente la tua incazzatura, non sai quante inc**** qua su a mxp in sti giorni!!!
oh aspetto le foto del suo decollo eh!!
non hai motivo di scusarti, anzi scusa me, il mio è solo uno sfogo contro la sfiga che oggi ci ha colpiti....speriamo solo non parta di notte ;)

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Ieri appena arrivato di fianco alla 16R (per puro caso non sapevo che sarebbe atterrato lì) mentre stavo parcheggiando la macchina me lo sono visto rullare davanti ...erano le 11:12..non ho fatto in tempo a prendere la macchina fotografica..peccato.
Comunque ho passato una bella giornata in compagnia dei Roma Spotters...

ciao ciao

max

Freddy LIRF

Utente Registrato
17 Gennaio 2008
2,118
0
FCO/LIRF, Lazio.
Foto scattata da Maurizio del RSC che mi ha autorizzato a postarla :)
Grande mau!!!!!!!!Purtroppo noi eravamo lontani ma lui fortunatamente l'ha beccato :)

ps Lucio, quoto totalmente quello che dice Adriano.. non è colpa tua ;) purtroppo FCO è così..due piste lontante :)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Bellissimo! Veramente un pezzo unico, anche cromaticamente molto appariscente. Felice che qualcuno sia riuscito a produrre una bella immagine.

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,768
1,157
Rapallo, Liguria.
Alla faccia del colpaccio!!Complimenti al fortunato e bravo fotografo,in attesa del servizio completo alla partenza!!