[VCE 6/03/2010] 773 Emirates

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Eccoci qui dopo un paio di mesi di astinenza fotografica, causa esami ma soprattutto tempo pessimo, che mi hanno fatto perdere parecchio la mano che già era scarsina... :D
Come anticipato da un noto utente del forum (che ringrazio) dal 4 al 10 marzo il volo VCE-DXB verrà operato da 773 anzichè il solito (e pessimo :D ) 332..Come sapete vedere un 777 a VCE è veramente rarissimo, se poi è un EK figuriamoci...ecco 3 foto, per testimonianza, dato che la nuvoletta fantozziana ha colpito alla grande e al momento giusto....

Spero siano comunque gradite nonostante siano pessime!

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Adoooro 773 EK a VCE :)
bellissimi scatti!! complimenti e grazie :) !!!!!!!!!

AGiri

Utente Registrato
6 Aprile 2008
965
0
Adria, Veneto.
Molto bene Ale...ottime foto!
Adesso però non sparire per altri due mesi!!!!
Un ringraziamento a te e a Mik per la compagnia ieri a VCE!
Ciao
Andrea

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Quella .azzata di rete rompe davvero. Bella macchina.
Hai perfettamente ragione, due anni fa l'avevano tolta per un bel periodo per fare dei lavori e si stava decisamente meglio..

Molto bene Ale...ottime foto!
Adesso però non sparire per altri due mesi!!!!
Un ringraziamento a te e a Mik per la compagnia ieri a VCE!
Ciao
Andrea
Eeeeh spero veramente di potervi rivedere ancora e spottare insieme, è stato un piacere che purtroppo latitava da troppo...!

Grazie a tutti ragazzi per i commenti!! Che bello toranre a fotografare :)

connie1047

Utente Registrato
Ben fatto Alex!!! A mio parere sei stato un po'troppo severo nel giudicare i tuoi scatti...mi pare che siano perfetti nonostante il sole non sempre presente.

Vorrei postare un altro soggettino degno di nota della giornata...

Trattasi di un Challenger 870 ovvero la versione corporate del CRJ700 appartenente alla Global Jet Charters di Fort Lauderdale.