billypaul
Utente Registrato
Si, elezioni e vacanze di Pasqua hanno dato una bella spinta.Non dimentichiamoci che è WE elettorale e i flussi domestici possono essere falsati.
Si, elezioni e vacanze di Pasqua hanno dato una bella spinta.Non dimentichiamoci che è WE elettorale e i flussi domestici possono essere falsati.
Queste sono tutte rotte che finora erano operate da AZ si tratta quindi solo di un passaggio di consegne ad AP e molti pax che abitualmente prenotavano questi voli neanche si saranno accorti del cambiamento finchè non saranno a bordo.AP130 MXPCTA 111
AP132 MXPCTA 122
AP134 MXPPMO 75
AP136 MXPPMO 100
AP114 MXPBRI 46
AP112 MXPBRI 78
AP102 MXPNAP 80
AP106 MXPNAP 68
AP800 MXPCAI 85
AP802 MXPTUN 94
AP500 MXPTIA 64
E' probabile.Queste sono tutte rotte che finora erano operate da AZ si tratta quindi solo di un passaggio di consegne ad AP e molti pax che abitualmente prenotavano questi voli neanche si saranno accorti del cambiamento finchè non saranno a bordo.
Il 30 marzo sarò sul MXP-CAII voli di Airone low cost iniziano domenica prossima, qualcuno ha prenotato uno dei voli dei primi giorni cosi ci fa un bel trip report con le sue impressioni?
io sono indeciso se prendere MXP-TIA o noIl 30 marzo sarò sul MXP-CAI
Io non l'ho fatto per scelta, ero prenotato su AZ poi il volo è stato rilevato da Air One. Aggiungere uno scalo a FCO non ha senso. Quindi AP va benissimo.io sono indeciso se prendere MXP-TIA o no
Fai un bel thread con le tue impressioni di volo su Airone low costIl 30 marzo sarò sul MXP-CAI
Ma poi chi acquista AZ avrà i biscottini?Sul sito AirOne il volo costa 61.42 Euro tutto incluso, sul sito AZ 115.42 Euro, praticamente il doppio.
In effetti la cosa è strana, qui non si tratta di 2-3 euro di differenza. Un cliente poco attento potrebbe rimanerci fregato!Qualcuno mi può giustificare la strategia di prezzare diversamente gli stessi voli a seconda che li si compri dal sito AZ o dal sito AP?
Ho fatto una simulazione:
MXP-TPS-MXP a/r 23/04 - 25/04
Sul sito AirOne il volo costa 61.42 Euro tutto incluso, sul sito AZ 115.42 Euro, praticamente il doppio.
In entrambi i casi NON si accumulano miglia, visto che e' la tariffa più bassa.
In entrambi i siti il volo viene venduto con codice AP, anche se il code-share presume che se compri dal sito AZ dovresti avere un volo AZ (ma queste sono sottigliezze, lo so).
Mi sembra veramente assurdo, ma forse sto dimenticando un motivo molto valido che qualcuno di voi conoscerà.
cLASSICA COSA iTALIANA PUR DI FREGARE IL CLIENTE...Qualcuno mi può giustificare la strategia di prezzare diversamente gli stessi voli a seconda che li si compri dal sito AZ o dal sito AP?
Ho fatto una simulazione:
MXP-TPS-MXP a/r 23/04 - 25/04
Sul sito AirOne il volo costa 61.42 Euro tutto incluso, sul sito AZ 115.42 Euro, praticamente il doppio.
In entrambi i casi NON si accumulano miglia, visto che e' la tariffa più bassa.
In entrambi i siti il volo viene venduto con codice AP, anche se il code-share presume che se compri dal sito AZ dovresti avere un volo AZ (ma queste sono sottigliezze, lo so).
Mi sembra veramente assurdo, ma forse sto dimenticando un motivo molto valido che qualcuno di voi conoscerà.
Veramente a me non risulta...su Alitalia e Air one le tariffe sono le stesse(almeno nei voli che ho controllato io) prima di dare ragione come i pecoroni fate una prova ciaocLASSICA COSA iTALIANA PUR DI FREGARE IL CLIENTE...
Ti posto le prove (simulate di nuovo stamattina):Veramente a me non risulta...su Alitalia e Air one le tariffe sono le stesse(almeno nei voli che ho controllato io) prima di dare ragione come i pecoroni fate una prova ciao
Beeeh! Beeeh!Veramente a me non risulta...su Alitalia e Air one le tariffe sono le stesse(almeno nei voli che ho controllato io) prima di dare ragione come i pecoroni fate una prova ciao