TRN 27/28 febbraio 2010

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN
Qualche scatto fatto a Caselle in compagnia degli amici torinesi e di Volabologna.

Meteo buono solo per le prime ore di sabato, poi in costante peggioramento.
Domenica il grosso dei charter della neve è stato visto sotto la pioggia ma in ottima compagnia.

Nonostante ciò, qualcosa di interessante è passato:

2 FR con sfondo montano

Mai visto dal vivo il White (che volava AF)

EZY con il 73

Questo 320 di Aeroflot ha poco più di un mese di vita

Dopo l'arrivo in rullaggio con traffico regolare alle spalle. Il tutto in versione fritto misto:

Altro russo. Questo mai visto in assoluto!

Uno sprazzo di sole per il decollo del Viking

Il Saab Darwin mi mancava da un bel po'

Solo due dalla domenica.
I.ADJO frontale

e sopratutto il 76 TCX recentissimamente cornuto.

E' tutto, ciao

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ottima la prima... :) ma allora ho capito chi eri tu... eri a Malanghero, io sono quel ragazzo con la Minolta che ha la 206 verde che aveva la cuffia nerazzurra... cmq complimenti per gli scatti... ;)

Ottimi veramente, specialmente il primo... peccato che nn sei venuto in occasione della discesa del 744F Emirates Skycargo... Pensavo fossi uno degli amici bolognesi invece sei veneto... :D:D

Andrea.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ottima la prima... :) ma allora ho capito chi eri tu... eri a Malanghero, io sono quel ragazzo con la Minolta che ha la 206 verde che aveva la cuffia nerazzurra... cmq complimenti per gli scatti... ;)

Ottimi veramente, specialmente il primo... peccato che nn sei venuto in occasione della discesa del 744F Emirates Skycargo... Pensavo fossi uno degli amici bolognesi invece sei veneto... :D:D

Andrea.
Vista la Moskovia...?? Titone ha sempre (quasi:D:D) ragione...piu' del sito Sagat..:D:D:D:D:D:D

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Molto belle, complimenti!
Prima o poi ci si incontrerà a TRN............. :)

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Vista la Moskovia...?? Titone ha sempre (quasi:D:D) ragione...piu' del sito Sagat..:D:D:D:D:D:D
Ciao!!! :) La Moskovia fotografata da Rafanass era già scesa 2 weekend fa... :)

Quella era riportata sul sito Sagat... ;) Questa settimana invece non era segnato appunto... poi non so se sia sceso... nessuno che è andato a Caselle il weekend passato ha pubblicato foto... sai che non so se è scesa ancora...???!!! Penso di sì cmq... Boh...

Andrea.

Rafanass

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
312
0
a metà strada tra VRN e INN

Andrea.
Sì, sono io. Quello che gli è andata in tilt la EOS350. Infatti mi sono perso l'80 ex-Ape ed anche l'AZ BIXH reimmatricolato (nel pomeriggio).