PSA - 08.03.2010 - E' arrivato il Bayern Monaco!

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Attento a non parlare male del 340, so che qualcuno potrebbe offendersi! :D
Noooooo, non potrei mai! :D
Ho volato su un 340-600, volo perfetto, comodissimo (madrid-mexico city con Iberia), gran bell'aereo (non sono manco riuscito a percorrerlo tutto!) :D

DavidFLR

Utente Registrato
13 Novembre 2006
3,313
0
Firenze, Toscana.
Grande Marcello!!! Grandi foto!!! Grande messaggio!!! A noi piace giocare pulito!!! Non si va a fare merenda in testata sporcando un luogo dove tutti ci andiamo e torniamo per divertirci!!!
ah ecco chi sono i famosi compagni di merende!!!:D
cmq un grande grazie per questa testimonianza e mi consenta...un piccolo grazie anche alla Fiorentina che vi ha reso possibile questo report!!
Ragazzi speriamo che si passi almeno avrete altri Report!!;)

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
Bellissime foto!! un grande rinfraziamento per avermi fatto vederemi un soggettino così inusuale a PSA!

p.s. grazie anche per la foto di EI-DFL col timone bianco è in cima alla classifica degli aerei sui quali ho volato più spesso.

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
che belle foto lore (e anche quelle di marcello)! certo che è una gran macchina! volevo venire anche io ma poi m'hanno messo un esame tra poco e sommando l'indigestione di 343 a francoforte ho rinunciato... ma non mancherò alle prossime! :D
ps: per curiosità, che visual ha fatto per atterrare?
ciao, piero

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Beh, complimenti ragazzi ad entrambi!!!
La seconda è quella che mi garba di più...

Se ha fatto un visual sarebbe stato ganzo fargli il video... ma... oh... le ferie arrivano solo una volta ogni due-tre anni... :)

P.S.: in effetti mi sono portato la Lapponia dietro... anche se dopo dieci giorni a -15/20 (di media, ma anche -35) arrivare qua con questo caldo è un bel sollievo! ;)

UM730_spotter

Utente Registrato
7 Settembre 2009
268
0
Qualcuno sa con che tipo di aeromobile è stato operato il charter per Monaco di oggi della Adria Airways?