Fco 7/03:la giornata della sola....

ciosbi

Utente Registrato
12 Giugno 2009
243
0
Finalmente ho trovato il tempo di postprodurre e postare le foto della grande sola di domenica scorsa.......
Sola a parte, splendida giornata passata in compagnia di quasi tutto il Roma Spotters Club, nuovi arrivi compresi.
Ecco le foto!

Giuro che ho postato solo quelle che mi sono piaciute di più, le altre sono parcheggiate sul mio flickr.....( http://www.flickr.com/photos/22287282@N08/ )
In qualche foto può essere rimasto un dust spot, ho provato ad eliminarli tutti ma, credetemi, è un'impresa titanica!
Spero vi piacciano!!!!
Critiche e suggerimenti sempre i benvenuti!

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
molto belle! peccato che alcune siano un po sovraesposte però vabbè... DETTAGLI :D
Mi piace un sacco lo srilankan quello in decollo se non veniva sovraesposto era praticamente perfetto!

MarcoGazze

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
Muiiii Bellleee,
per quanto riguarda il problema sensore,tral'altro credo di non dirti una cosa nuova o che tu non sappia ;=)) : quando incomincia ad essere troppo conciato,secondo me ti conviene farlo pulire e Stop! (se po ci riesci da solo,meglio ancora).

Airbus92

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,059
0
Gallarate (VA)
Ma quant'è bello il 340 srilankan???

Grazie delle foto!
Un po' sovraesposte, ma non ti preoccupare.
Col tempo farai delle foto meravigliose.. Io all'inizio non fotografavo, schiacciavo solo il bottone che mi causava un click, e sapevo che era scattata la "foto" :D :D :D