PSA - 17.03.2010 - Grazie al MITICO TITONE, abbiamo il 757 DHL MARRONE!!!

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Dire grazie al mitico Titone è poco, pochissimo... E' stata una vittoria di squadra ma lui è quello che fa la differenza... Finalmente dopo tanti e sfortunati appostamenti, Buck e io, siamo riusciti a immortalare la bestiaccia: il 757 DHL nella vecchia livrea. Non nascondo di essere stato emozionato dalla soddisfazione, un po' come la Ferrari, abbiamo saputo colpire alla prima levataccia per beccare la preda mancante del famoso corriere. Buona visione ;)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grande Lore! Bellissime, ma su tutte la prima!
Il video arriverà entro qualche giorno...

Non ci credo ancora che, finalmente, abbiamo abbattuto questo tabù!!! ;)

P.S.: la cena all'insuperabile TITONE è ovviamente garantita!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
ok perfetto....ma.................visto il legame di cui si discute ultimamente tra PSA e GOA...........

QUANDO CE LO MANDATE ??????????????????????????????????????????

fantastico complimenti !!!!!!!! ;)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Lore! Bellissime, ma su tutte la prima!
Il video arriverà entro qualche giorno...

Non ci credo ancora che, finalmente, abbiamo abbattuto questo tabù!!! ;)

P.S.: la cena all'insuperabile TITONE è ovviamente garantita!
Questa volta posso scegliere io la colonna sonora? :D
Se fosse stata filmata anche la scena di quando l'abbiamo visto all'orizzonte, quel puntino bianco che virando si allineava, con io che dico: "Giovanni fai finta di non aver sentito ma questa volta è bianco davvero", per me sarebbe adatta questa: "Children (Dream Version) - Robert Miles" (http://www.youtube.com/watch?v=QCYST35gSvU)
La parte lenta iniziale rappresenterebbe questa scena che ho appena spiegato e l'avvicinarsi dell'aereo... La parte poi più veloce e ritmata la nostra gioia e soddisfazione :)

Che voto mi dai? :D :D :D

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie a tutti voi ragazzi per gli attestati di stima che mi date. Cerchero' sempre di essere all'altezza delle vostre aspettative.
Per gli spotters genovesi, il ""mitico Titone"" arrivera' presto da voi, forse gia' domenica prossima a farvi una visitina.;););)
Lorenzo ottime foto ovviamente.