Mattinata sfortunata a Bari

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Già, ero andato appositamante per fotografare le famose Red Arrows, ma purtroppo sono partite oltre l'orario da me consentito....per cui niente da fare.
Comunque nonostante tutto qualcosa di interessante c'è stato, infatti oggi sono partiti i charter croceristici.
ecco le foto:

Soliti

Tommy eri li dentro?:D

si vede che è arrivata la primavera?

e questo chi è?

a questo addirittura gli hanno messo lo sticker di MSC...l'anno scorso non lo aveva

738 in arrivo da Praga

Stamattina finalmente ho conosciuto un amico che scrive su questo forum....il mitico Ciccillo ed ho passato con lui e una sua amica una bella oretta di spotting.
Ciao a tutti

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Al primo posto metto il 320 Alitalia in versione hippie tra i fiori (io proverei con Airliners!), e al secondo posto il close up sul 737 AirOne!
Il primo Ryan sembra a passeggio in una vietta di campagna :D

Complimenti!

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
L'MD83 e' della compagnia Spagnola Swiftair, doveva venire un MD87, evidentemente hanno cambiato macchina.
Belle foto! Bravo!

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Grazie a tutti ragazzi, fanno molto piacere i complimenti:D

e pensare che la foto del 320 in mezzo ai fiori la stavo scartando in quanto non si vedevano i carrelli, ma effettivamente fa molto effetto...proverò a mandarla a quei sapientoni di A.net:p

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
Grazie a tutti ragazzi, fanno molto piacere i complimenti:D

e pensare che la foto del 320 in mezzo ai fiori la stavo scartando in quanto non si vedevano i carrelli, ma effettivamente fa molto effetto...proverò a mandarla a quei sapientoni di A.net:p
sicuramente non la prenderanno per "ostruzione", ma resta comunque un ottimo scatto!

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bellissime foto ed anch'io trovo il 320 AZ in mezzo ai fiori il miglior scatto. Non sapevo dell'esistenza di MSC CRUCEROS, ma che volo ha operato? Grazie ciao cubana. :)

mauro89

Utente Registrato
17 Febbraio 2009
1,015
0
35
BRI - CRL
molto belle giuseppe! ti ricordi quando l anno scorso facemmo insieme il 757?! :D
EI-EKN è davvero uno degli ultimissimi 738 consegnati ad FR.. chissà l'odore di nuovo :)

ciccillo

Utente Registrato
2 Giugno 2008
223
0
Anche io l'altra mattina ho passato un po' di tempo in perimetrale nella speranza di beccare le frecce rosse, ma il loro ritardo non è coinciso con i miei impegni.
In compenso ho trovato Peppi che ho avuto il piacere di conoscere e spero di ritrovare.
I soggetti "nuovi" sono gli stessi postati da Peppi (anche se è difficile arrivare alla qualità dei suoi scatti :eek:), quindi ho provato a dargli un taglio diverso.

E questo chi è???

Papà, da grande voglio essere come te...!!!

Anche come te, mamma...!!!

La foto non sarà di buona qualità, ma dopo circa 15 minuti di attesa sotto il sole, è giusto dare spazio anche a loro. :)

Saluti a tutti.

peppi

Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
Modugno, Puglia.
Ciao Ciccillo....scatti molto belli complimenti...con un po di pratica vedrai che i miglioramenti si vedranno sensibilmente.....se vedessi le mie prime foto con la reflex...roba da far rabbrividire:clown:

Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,981
0
Molo Beverello - Napoli
Ciao Ciccillo....scatti molto belli complimenti...con un po di pratica vedrai che i miglioramenti si vedranno sensibilmente.....se vedessi le mie prime foto con la reflex...roba da far rabbrividire:clown:
Io continuo ancora poi!
Peppi, se il tempo migliora io provo ad abbozzare qlks in nei prossimi 2 giorni. Magari uscisse un bel sole!
Anche se la chicca ormai, è andata via da tempo!