Autoscatto di Lorenzo

charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-
Questa mattina ho visto,su una notissima rivista aereonautica,in ultima pagina,un bellissimo autoscatto del nostro Lorenzo ( Bandabarsotti) con lui in primo piano e dietro un 747 della Kingdom Holding in landing a Pisa subito dietro.

Complimenti a Lorenzo per la foto e per la pubblicazione.

Ciao
Charly

:super: :super:

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Questa mattina ho visto,su una notissima rivista aereonautica,in ultima pagina,un bellissimo autoscatto del nostro Lorenzo ( Bandabarsotti) con lui in primo piano e dietro un 747 della Kingdom Holding in landing a Pisa subito dietro.

Complimenti a Lorenzo per la foto e per la pubblicazione.

Ciao
Charly

:super: :super:
Wow... Apprendo da te la notizia che l'hanno pubblicata, visto che l'editore mi aveva detto che su uno dei prossimi numeri l'avrebbe fatto. Grazie di cuore per questo thread e per la stima, dato che segui sempre le mie foto... GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE :)
PS: vado subito a comprare la rivista!!! La mia prima pubblicazione su una rivista specializzata!!!

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Grande Lore! E pensare che proprio stamattina, nel posto magico, avevi detto: "Chissà quando mi pubblicano la foto ricordo col 747 del sultano..." :D

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Grande Lore! E pensare che proprio stamattina, nel posto magico, avevi detto: "Chissà quando mi pubblicano la foto ricordo col 747 del sultano..." :D
Giusto!!! Lo sai che ci ho pensato appena ho letto il thread e dentro di me ho detto: "ma stamani l'ho detto agli altri o l'ho solo pensato? Se fosse vero il primo caso allora quel posto è magico davvero!!! :) :) :)
Adesso proviamo a chiamare un bel 777 di giorno!!!

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
Chiedete a me cosa volete che vi faccia apparire ?

Un giorno cambierò firma e ci mettero la scritta : " L'uomo che sussurrava agli Atr della GC"

Scherzi a parte .... Passerò in edicola in giornata... a vedere ^^ Grande Lorenzo ... Dimenticavo il 10-03 ... è una chicca anche per A.net... Nessuno è riuscito a pubblicarlo .. Fai te... :)

Buck

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
527
0
Lucca, Toscana.
Chiedete a me cosa volete che vi faccia apparire ?

Un giorno cambierò firma e ci mettero la scritta : " L'uomo che sussurrava agli Atr della GC"

Scherzi a parte .... Passerò in edicola in giornata... a vedere ^^ Grande Lorenzo ... Dimenticavo il 10-03 ... è una chicca anche per A.net... Nessuno è riuscito a pubblicarlo .. Fai te... :)
Magari se facciamo un riassuntino per quelli che, così, non ci prendono per briai...

P.S.: tanto per ricordare di che foto si tratta, io la ripubblicherei in questo thread... magari direttamente dalla rivista... :)

Alessandro707C

Utente Registrato
18 Febbraio 2010
393
0
Fra il PSA e FLR
La storia

La storia narra che alla presenza dell'Alessandro... si materializzino le cose più svariate... dall'Atr 10-10 della GC... all'Mb339 della RS... ad altre cose assai strane.. o posizionate in modo anomalo... pure con la copertina celeste sul Cockpitte.... Molte volte infatti in compagnia di Questo losco figuro.. si sono materializzati.. oggetti volanti... non previsti..... Vedi il Casa spagnolo... ed altri ancora... Al solo nominare il nome del losco figuro.. le chicche arrivano... Piccole ma arrivano.... Molte volte con Lorenzo ... sono apparsi ... nell'aere... Meditate gente Meditate... sulle Potenzialità dell''uomo che sussurrava agli atr e sul PSA ..... ;)

P.S: Vogliamo vedere l'autoscatto,.... :) e l'atr 10-03 ..... e per la gioia di Marcello ... che becca il suoi primo Atr GC..... cruccio per molti spotter del Psa ..... :)

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
E' la stessa domanda che mi sono fatto anch' io:D Come hai fatto a beccare il momento giusto?Il comando a distanza permette anche l' avvio di una raffica?
Il comando a distanza non permette l'avvio di una raffica, ma premerlo ripetutamente quando ritieni che sia il momento giusto, è come avviarla :) Se noti la mia espressione, emerge che ero preso nel guardare l'aereo per scegliere il momento giusto, ma anche concentrato sul fatto che non potevo voltarmi troppo sennò poi nella foto non sarei risultato riconoscibile ;)