Atterraggio a Catania Fontanarossa "Vincenzo Bellini" - (CTA-LICC)

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Vi propongo questo video che ho fatto in occasione del mio utlimo viaggio a Parma!
Spero vi piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=iibhGpnQp5Y

04.03.2010: Atterraggio a Catania Fontanarossa "Vincenzo Bellini" (CTA) del volo Wind Jet IV 509 da Parma "G. Verdi" (PMF). Operato con Airbus 320 EI-DNP.
L'atterraggio è stato un po' turbolento, penso per il vento contrario.
Dato che l'atterragio è avvenuto dalla pista 26 e io avevo il posto nella fila F, si riesce a godere la visuale della Città di Catania in maniera ottimale!

Ciao a tutti!

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Bel video !

Bravo ! Ho anche apprezzato il fatto che soltanto uno ha applaudito ! E non dico che cosa penso della gente che applaude sugli aerei all'atterraggio oppure che fa "oooooooooohhhhhhhhh" al decollo facendo "rollare" la mani !

cubana

Utente Registrato
13 Luglio 2008
3,787
0
Casatenovo-Lecco
Bel video con immmagini molto chiare..............ma l'aereo che era parcheggiato al vostro fianco con motori e coda arancio di che compagnia aerea era? Forse U2??? Grazie ciao cubana. :)

doz86

Utente Registrato
20 Luglio 2009
1,057
0
38
Roma
Bel video con immmagini molto chiare..............ma l'aereo che era parcheggiato al vostro fianco con motori e coda arancio di che compagnia aerea era? Forse U2??? Grazie ciao cubana. :)
quello è il 319 preso dalla dragonair uno degli ultimi 319 WINDJET

Sisio89 CTA

Utente Registrato
14 Febbraio 2008
2,506
0
35
Catania, Sicilia.
Caro Cubana!
L'aereo parcheggiato di fianco al nostro è un A320 della WindJet (Ex Dragonair)!
Le marche di quest'aereo sono EI-ELG!
Saluti! :D

Ultima modifica:

Andrea1988

Utente Registrato
23 Novembre 2006
2,579
70
36
Roma, Lazio.
Bel video!
Sei atterrato a Catania lo stesso giorno che ci sono atterrato io, solo che nel mio caso alle 21:30... sempre da pista 26, ma il vento era calato e non c'è stata molta turbolenza.

nt02469

Utente Registrato
30 Novembre 2005
385
0
62
BGY
Bravo ! Ho anche apprezzato il fatto che soltanto uno ha applaudito ! E non dico che cosa penso della gente che applaude sugli aerei all'atterraggio oppure che fa "oooooooooohhhhhhhhh" al decollo facendo "rollare" la mani !
Ti quoto in pieno, semplicemente ridicoli....

Ciao Massimo