Piacenza San Damiano 24/03/10

sabre71

Utente Registrato
30 Agosto 2009
71
0
molto belle, grazie, soprattutto per gli appassionati del genere..
curiosità: mi sapete dire se quello attaccato alla pancia del tornado "effetto squarciato", è un serbatoio o un pod? nel primo piano si vedono anche delle palette sull'ogiva dello stesso ma non capisco cmq; grazie e ciao.

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
molto belle, grazie, soprattutto per gli appassionati del genere..
curiosità: mi sapete dire se quello attaccato alla pancia del tornado "effetto squarciato", è un serbatoio o un pod? nel primo piano si vedono anche delle palette sull'ogiva dello stesso ma non capisco cmq; grazie e ciao.
è un pod per il rifornimento in volo

tacito

Utente Registrato
1 Maggio 2007
378
0
Pisa, Toscana.
complimenti, le foto sono belle e interessanti, il Tornado è magnifico,
qualcuna me la conservo...ho in "cantiere" un tornado in scala 1/72 da dettagliare e dipingere.
grazie 1000

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
mah!!!!...io sapevo che le torri di controllo sono uno di quei soggetti che non si dovrebbero fotografare.......

diplodoco

Utente Registrato
2 Novembre 2008
120
0
Se si ha un'autorizzazione rilasciata da chi di competenza si può fotografare qualsiasi cosa (e pubblicarla, anche)...evidentemente chi ha fatto le foto possedeva questi permessi.

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Waaaaa me le ero perse!!!!! Che spettacolo!!!!!
Lo special è qualcosa di a dir poco magnifico!!!! :D

Congrats, stupende!

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
Se si ha un'autorizzazione rilasciata da chi di competenza si può fotografare qualsiasi cosa (e pubblicarla, anche)...evidentemente chi ha fatto le foto possedeva questi permessi.
ok sono d'accordo ma se io vedo che le foto della torre si trovano in rete... non sto a farmi problemi la posto e basta;)

se mi fanno storie la tolgo :)