S sochmer Utente Registrato 12 Agosto 2009 1,260 0 26 Marzo 2010 #21 zeneize ha detto: Comunque devo vagamente immaginare che anche tu fossi autorizzato trovandoti li. Bel lavoro Lorenzo. Clicca per espandere... gita scolastica tutte le autorizzazioni del caso non siamo mica terroristi eh :tié::tié::roll:
zeneize ha detto: Comunque devo vagamente immaginare che anche tu fossi autorizzato trovandoti li. Bel lavoro Lorenzo. Clicca per espandere... gita scolastica tutte le autorizzazioni del caso non siamo mica terroristi eh :tié::tié::roll:
D diplodoco Utente Registrato 2 Novembre 2008 120 0 27 Marzo 2010 #22 sochmer ha detto: ok sono d'accordo ma se io vedo che le foto della torre si trovano in rete... non sto a farmi problemi la posto e basta se mi fanno storie la tolgo Clicca per espandere... tranquillo!!!...non lo dicevo per fare il censore... ....è che pare che la musica stia cambiando in A.M. anche per queste cose... ciao ciao
sochmer ha detto: ok sono d'accordo ma se io vedo che le foto della torre si trovano in rete... non sto a farmi problemi la posto e basta se mi fanno storie la tolgo Clicca per espandere... tranquillo!!!...non lo dicevo per fare il censore... ....è che pare che la musica stia cambiando in A.M. anche per queste cose... ciao ciao