Modelli Aerei - Postate qui!!

JuliusMD-11-F

Utente Registrato
19 Ottobre 2009
14
0
Rivoli-(To)
Ups-United Parcell-(Worldwide Services:Synchronizing the world of commerce)-Usa-Hub di servizio in attesa stivaggio merci dirette negli States,partenze dei velivoli ogni 10 minuti,dopo il rintraccio dei colli su codici a barre e la percorrenza su catene sotterranee di smistamento lunghe chilometri,ed infine lo stoccaggio pronte alla partenza (24 ore su 24).

Ultima modifica:

JuliusMD-11-F

Utente Registrato
19 Ottobre 2009
14
0
Rivoli-(To)
Airbus A300-600-B4-F-Tnt-attesa stivaggio merci su portellone laterale patenza tra 3 ore destinazione Nord Europa...

Ultima modifica:

JuliusMD-11-F

Utente Registrato
19 Ottobre 2009
14
0
Rivoli-(To)
Chiudo con questa che conferma la mia passione speciale per il settore"cargo"-mondo parallelo,ma....altro mondo,altri orari,altri piloti,altri stipendi!!
In questo mi sento molto isolato...ma ne vado fiero anche perchè la scelta è stata cogitata a lungo negli anni passati...
Foto retrò-(1998)-Boeing 747-200F-(Big Bird)-Vecchia livrea"partner ufficiale Ups giochi olimpici
invernali Nagano-Japan & estivi Sydney-Australia"-Sempre scala 1:500....:sconfortato:

Ultima modifica:

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Finalmente posso mettere due foto anche io, lo sono un dilettante però volevo contribuire:

piccolo presente che mi hanno portato da Dubai, avevo chiesto il 747 ma invece è arrivato il marcione dubledecker in 1/200. è davvero grandino non pensavo, comunque bello davvero!

Per essere un giocattolo da duty free la qualità mi sembra interessante, non avrei detto!
Per rifarmi di questo smacco targato airbus è in arrivo da HK un CX 744 old livery, o almeno dovrebbe!
Caio!

JuliusMD-11-F

Utente Registrato
19 Ottobre 2009
14
0
Rivoli-(To)
Passione isolazionista ?

Vi sarete resi conto che nel nostro paese la passione modellistica degli "statici in pressofuso" nelle varie scale è decisamente "isolazionista".
Nella sola Europa non si contano gli appassionati... e di conseguenza i numerosi negozi con assortimenti che noi possiamo solo immaginare!
Negli Usa poi non ne parliamo neanche......è superfluo.
L'ideale sarebbe unire le nostre"solitudini modellistiche"e gradualmente creare dei progetti comuni.....come per esempio la creazione di plastici riproducenti aeroporti internazionali ancora mai realizzati su cui fare atterrare e decollare
a turno tutti i nostri modelli...e poi farli conoscere a tutti in rete....
Solo così credo spezzeremo l'isolazionismo un po' solipsistico della nostra passione aerea,sono gradite opinioni in proposito!!!!!!
PS-La mia beninteso è solo una bottiglietta col messaggio nell'oceano...

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
39
Milano, Lombardia.
Vi sarete resi conto che nel nostro paese la passione modellistica degli "statici in pressofuso" nelle varie scale è decisamente "isolazionista".
Nella sola Europa non si contano gli appassionati... e di conseguenza i numerosi negozi con assortimenti che noi possiamo solo immaginare!
Negli Usa poi non ne parliamo neanche......è superfluo.
L'ideale sarebbe unire le nostre"solitudini modellistiche"e gradualmente creare dei progetti comuni.....come per esempio la creazione di plastici riproducenti aeroporti internazionali ancora mai realizzati su cui fare atterrare e decollare
a turno tutti i nostri modelli...e poi farli conoscere a tutti in rete....
Solo così credo spezzeremo l'isolazionismo un po' solipsistico della nostra passione aerea,sono gradite opinioni in proposito!!!!!!
PS-La mia beninteso è solo una bottiglietta col messaggio nell'oceano...
Mi piace la tua idea....

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
va bene ormai la scimmia si è impossessata di me, oggi da Hk è arrivato questo pacco:

e dentro c'era questo

Scala 1/500, matricola VR-HOO, l'inserzione di ebay diceva HerpaWings ma la scatola non ne fà menzione, è quello che vendono online sullo shop CX infatti la scatola è marchiata CXcitement. E' fatto meglio dell 380 emirates, ma di 747 senza i carrelli li fanno? sarebbero molto più belli IMHO.

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Si è produzione Herpa :) se noti il codice a barre le ultime 6 cifre corrispondono al codice articolo dell'Herpa. Anche il 747-200F e il 777-300ER "Asia's World City" che ho comprato io non hanno il marchio Herpa nel sulla scatola, ne sotto il pancino :)

L'unico modellino senza carrelli che ho visto dell'Herpa è il 787-8 "in-flight configuration" in scala 1:500

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Si è produzione Herpa :) se noti il codice a barre le ultime 6 cifre corrispondono al codice articolo dell'Herpa. Anche il 747-200F e il 777-300ER "Asia's World City" che ho comprato io non hanno il marchio Herpa nel sulla scatola, ne sotto il pancino :)

L'unico modellino senza carrelli che ho visto dell'Herpa è il 787-8 "in-flight configuration" in scala 1:500
Ecco grazie buono a spaersi! io sto cercando assiduamente un 747-400 0 200 ANA in livrea nuova magari in 1.200 possibilmente con carrelli retratti, e poi mi piacerebbe un 744 come quello che ho adesso ma in una scala più grande, sono difficili da trovare!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Ecco grazie buono a spaersi! io sto cercando assiduamente un 747-400 0 200 ANA in livrea nuova magari in 1.200 possibilmente con carrelli retratti, e poi mi piacerebbe un 744 come quello che ho adesso ma in una scala più grande, sono difficili da trovare!
Bhe i Wooster commercializzati dall'Herpa non hanno i carrelli... Io ho uno splendido ERJ-195 di Air Dolomiti in scala 1:100 e non li ha :)

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Finalmente posso mettere due foto anche io, lo sono un dilettante però volevo contribuire:

piccolo presente che mi hanno portato da Dubai, avevo chiesto il 747 ma invece è arrivato il marcione dubledecker in 1/200. è davvero grandino non pensavo, comunque bello davvero!

Caio!
Io ho proprio il 744F EK che volevi tu ....
Ti va di fare un cambio con qualche altro modellino?

Anche perchè ho già anche il 380 EK della foto !

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net

Andrealobo

Utente Registrato
23 Gennaio 2008
731
0
Milano, Lombardia.
www.andrealobo.net
Io ho proprio il 744F EK che volevi tu ....
Ti va di fare un cambio con qualche altro modellino?

Anche perchè ho già anche il 380 EK della foto !
Io questi due delle foto ho, non è una collezione, voglio solo i 747 ana e CX in 1/200, altri non avrei spazio dove metterli!
Ho un pò di surplus sulle macchine in 1/18 !
Ecco magari a trovare un modello danbury mint dell'apollo 13 da mettere sulla scrivania in ufficio...

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Io mi vedo "costretto" a dare via qualcosa...

Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio nel mio studio dove appendere e posizionare solo i modellini delle compagnie per cui ho lavorato ...

Quindi tutti i regali che ho ricevuto negli anni dai colleghi di altri vettori non mi interessano più di tanto ... Se riesco a fare un cambio con altri modelli a me cari ok .... altrimenti li inscatolo per vita migliore ...

Tra l'altro credo che il postino di Incisa Scapaccino , alias il postino del nostro Amministratore Cinese , stia giocando proprio con i modellini EK B744F e A380 , mortacci sua !!!!

:D